Oddworld Collection annunciato: la raccolta arriva su Nintendo Switch a maggio

Oddworld Collection annunciato: la raccolta arriva su Nintendo Switch a maggio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre Lorne Lanning presenta quelle che saranno le caratteristiche di gameplay di Oddworld: Soulstorm, ormai in dirittura di arrivo su PlayStation 5 e PC, giunge un ulteriore annuncio legato alla saga.

Il progressivo esordio delle prime avventure di Abe su Nintendo Switch trova infatti ora compimento nella presentazione di una raccolta dedicata alla saga. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il publisher Microids ha annunciato tramite i propri canali social l'intenzione di portare in esclusiva sulla console ibrida una Oddworld: Collection. Quest'ultima includerà su di un'unica cartuccia la trilogia originale dedicata ai poveri Mudokon.

In particolare, la raccolta proporrà al pubblico la possibilità di avventurarsi tra gli inquietanti universi di:

  • Oddworld: New 'n' Tasty;
  • Oddowrld: Munch's Oddysee;
  • Oddworld: Stranger's Wrath;
Ancora una volta, sarà dunque possibile (ri)scoprire l'immaginario concepito da Lorne Lanning e dal team di Oddworld Inhabitants, con il suo cinisco e macabro umorismo. Contestualmente all'annuncio, Microids ha già confermato una data di uscita per la produzione, che raggiungerà i lidi della console ibrida Nintendo il prossimo 27 maggio 2021.

Il mese di aprile, lo ricordiamo, vedrà invece l'arrivo del seguito di Oddworld: New 'n' Tasty così come originariamente concepito da Lanning: per ulteriori dettagli, il provato di Oddworld: Soulstorm del nostro Alessandro Bruni è disponibile sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
4