Oddworld Inhabitants avrebbe voluto vedere Abe in PlayStation All-Stars Battle Royale, ma Superbot sembra non essere interessata

di

Oddworld Inhabitants ha espresso un forte interesse a vedere Abe, il suo iconico personaggio, presente le roster lottatori di PlayStation All-Stars Battle Royale, picchiaduro che raccoglie le principali icone dell'universo PlayStation. Ma fino ad oggi lo sviluppatore del titolo sembra poco interessato alla proposta. In un'intervista rilasciata a CVG, Stewart Gilray di Oddworld Inhabitants ha spiegato che è da Maggio che si è tentato di entrare in contatto con Superbot per trovare un accordo a riguardo, dopo che diversi settori di Sony hanno espresso grande interesse per l'inclusione di Abe.<

"Siamo andati da Sony America, ed erano decisamente interessati alla proposta, ma lo sviluppatore non ci ha dato risposta. Abbiamo cercato di entrare in contatto con loro da Maggio, e non riesco a capire se avevano già chiuso la loro line-up dei personaggi o semplicemente non erano interessati."
Se non fosse questo il caso, Gilray si è detto interessato alla possibilità di garantire un posto all'interno del gioco, magari tramite DLC.
"Ci piacerebbe che venisse incluso nel gioco. Abbiamo già discusso delle mosse che potrebbe utilizzare, come la possibilità di possedere altri personaggi come Kratos. Ma immagino che Superbot sia molto occupata come lo siamo noi".