Notizie

    Oddworld Munch's Oddysee HD: nuova versione pubblicata su Steam
    notizia 10:56, 26 Luglio 2016

    Oddworld Munch's Oddysee HD: nuova versione pubblicata su Steam

    Oddworld Inhabitants ha annunciato di aver ripubblicato Oddworld Munch's Oddysee HD su Steam: il precedente porting del gioco (datato 2010) soffriva di numerosi problemi tecnici, per questo gli sviluppatori hanno lavorato su un corposo aggiornamento in grado di risolvere i principali bug.

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: nessun piano per il rilascio su Wii U

    14

    notizia 09:13, 9 Agosto 2013

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: nessun piano per il rilascio su Wii U

    Almeno al momento, Just Add Water non ha nessun piano per portare Oddworld: Munch's Oddysee HD su Wii U. A confermarlo in un'intervista con Nintendo Everything è il CEO di JAW, nonchè direttore dello sviluppo di Oddworld Inhabitants, Stewart Gilray:"Munch è stato sviluppato con delle tecnologie non proprio recenti. Già portarlo su Ps Vita e Playstation 3 è stato un lavoro difficile e complesso, e non vorrei ritrovarmi di fronte ad un lavoro altrettanto faticoso per portare il tutto su Wii U, mi dispiace". Gilray e il suo team stanno attualmente lavorando su Oddworld: Abe's Oddysee New'N'Tasty, in arrivo quest'inverno su PC, Ps3, Ps Vita, Wii U e Xbox 360. Just Add Water è stata confermata come software house sviluppatrice di titoli per Ps4 da Sony, ma non si sa su quale progetto per console next-gen stia lavorando.

    Oddworld: Munch's Oddysee e Stranger's Wrath HD: date per PS Vita e PS3

    1

    notizia 10:56, 14 Dicembre 2012

    Oddworld: Munch's Oddysee e Stranger's Wrath HD: date per PS Vita e PS3

    Oddworld Inhabitants ha confermato le date di uscita di due recenti remake HD della serie per console PlayStation: Oddworld: Stranger's Wrath HD e Oddworld: Munch's Oddysee HD.Stranger's Wrath HD per PS Vita sarà disponibile sul PSN Europeo dal 19 Dicembre, venduto al prezzo di 11,99€.Oddworld: Munch's Oddysee HD sarà disponibile su PlayStation 3 sempre dal giorno 19, al prezzo di €8.99.La versione PS Vita di Stranger's Wrath è stata aggiornata per "sfruttare a pieno le caratteristiche dell'hardware": ci sarà il supporto del  touch pad e touchscreen, insieme a tutte le migliorie già disponibili nelle edizioni PS3 e PC.

    Le prime immagini PS3 di  Oddworld: Munch's Oddysee HD

    5

    notizia 18:47, 7 Agosto 2012

    Le prime immagini PS3 di Oddworld: Munch's Oddysee HD

    Just Add Water ha rilasciato oggi le prime immagini PlayStation 3 della versione rimasterizzata in alta definizione di Oddworld: Munch's Oddysee. Abe dovrà aiutare questo minuto personaggio a salvare la sua specie dallo spietato commercio di polmoni dei Glukkon. Ricordiamo che il remake del platform game in 3D, pubblicato in origine nel 2001 su Xbox, sarà disponibile prossimamente sul PlayStation Network anche per PS Vita.

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: nuove informazioni saranno annunciate alla gamescom

    1

    notizia 08:21, 4 Agosto 2012

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: nuove informazioni saranno annunciate alla gamescom

    Just Add Water e Oddworld Inhabitants hanno confermato che durante la gamescom 2012 saranno fatti nuovi annunci riguardanti Oddworld: Munch's Oddysee HD, la nuova versione in alta risoluzione del platform uscito in origine su Xbox. Il titolo arriverà prossimamente su PS3 e PS Vita.Ma non è tutto: le due compagnia hanno inoltre affermato che nuove notizie sul remake Abe's Oddysee sono previste entro la fine di settembre, e che la community può aiutare il team di sviluppo a trovare un nuovo titolo al gioco. Potete offrire il vostro contributo al seguente indirizzo (avete tempo fino al 10 Agosto): link. Un ultima notizia: la colonna sonora originale di Oddworld: Abe's Oddysee sarà pubblicata il 6 Agosto su iTunes al prezzo di 5,99$.

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: la lista dei trofei

    13

    notizia 13:04, 17 Luglio 2012

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: la lista dei trofei

    Oddworld Inhabitants e Just Add Water hanno confermato oggi che l'uscita di Oddworld: Munch's Oddysee HD è dietro l'angolo! Sul blog ufficiale della compagnia è stata annunciata la lista dei trofei che i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita potranno sbloccare nel corso dell'avventura. Potete consultare l'elenco al seguente indirizzo: link.Il titolo è il remake del platform game in 3D, pubblicato in origine nel 2001 su Xbox: Abe dovrà aiutare questo minuto personaggio a salvare la sua specie dallo spietato commercio di polmoni dei Glukkon.

    Oddworld: Munch's Oddysee HD uscirà nel secondo trimestre 2012 per PS3, PS Vita ed altre piattaforme

    3

    notizia 10:58, 14 Gennaio 2012

    Oddworld: Munch's Oddysee HD uscirà nel secondo trimestre 2012 per PS3, PS Vita ed altre piattaforme

    La software house Just Add Water ha confermato su Twitter che Oddworld Munch's Oddysee sarà pubblicato nella sua nuova versione rimasterizzata in HD nel secondo trimestre dell'anno. Il gioco, un platform 3D uscito in origine in esclusiva per Xbox, e ora acquistabile anche su Personal Computer, arriverà tramite digital delivery su PlayStation 3, PlayStation Vita, ed "altre piattaforme". Che la compagnia stia lavorando per riuscire a pubblicare il gioco anche su Xbox Live Arcade? Staremo a vedere!

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: Just Add Water mostra un paio di render 3D

    2

    notizia 11:46, 30 Dicembre 2011

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: Just Add Water mostra un paio di render 3D

    In occasione di un'intervista presente nell'ultima puntata di PlayStation Access, parlando del suo lavoro svolto per realizzare i remake HD della serie Oddworld, lo studio Just Add Water ha mostrato un paio di render 3D tratti dal rifacimento di Oddworld: Munch's Oddysee. Nella prima immagine troviamo un Mudarcher e un Slig in versione originale tratte dal titolo Xbox, nella seconda i loro modelli ricostruiti dallo studio inglese per la nuova edizione in arrivo prossimamente per PlayStation 3 tramite PlayStation Network. Trovate le immagini e il video in calce (l'intervista a JAW inizia al minuto 8:30).

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: Much in alta definizione

    2

    notizia 21:22, 23 Settembre 2011

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: Much in alta definizione

    Just Add Water ha rilasciato oggi un render HD del tripedonte Latimire Munch, così come apparirà nella versione rimasterizzata in alta definizione di Oddworld: Munch's Oddysee. Abe dovrà aiutare questo minuto personaggio a salvare la sua specie dallo spietato commercio di polmoni dei Glukkon. Ricordiamo che il remake del platform game in 3D, pubblicato in origine nel 2001 su Xbox, sarà disponibile prossimamente sul PlayStation Network.

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: il nuovo look di Abe

    10

    notizia 23:59, 4 Agosto 2011

    Oddworld: Munch's Oddysee HD: il nuovo look di Abe

    Just Add Water ha rilasciato oggi un paio di render HD del Mudokon più amato da tutti, Abe, così come apparirà nella versione rimasterizzata in alta definizione di Oddworld: Munch's Oddysee. Ricordiamo che il remake del platform game in 3D, pubblicato in origine nel 2001 su Xbox, sarà disponibile in autunno sul PlayStation Network.

    notizia 10:14, 29 Aprile 2011

    Just Add Water conferma il remake in HD di Oddworld: Munch's Oddysee

    All'evento GameCityNights, che si è tenuto nella giornata di ieri a Nottingham, la software house britannica Just Add Water ha confermato lo sviluppo del remake in HD di Oddworld: Much's Oddysee, platform game in 3D pubblicato in origine nel 2001 su Xbox. Il titolo sarà disponibile ad Ottobre sul PlayStation Network, ma JAW non esclude che il titolo possa arrivare anche su Xbox 360. Much's Oddysee si aggiunge ad altri remake della serie Oddworld annunciati in precedenza dallo studio di sviluppo: sul PSN arriveranno prossimamente Stranger's Wrath e Abe Oddysse.