Oddworld Soulstorm: la data d'uscita verrà svelata a breve

Oddworld Soulstorm: la data d'uscita verrà svelata a breve
di

Proprio ieri sera, durante l'Epic Games Store Spring Showacase, Oddworld Soulstorm è tornato a mostrarsi con un breve trailer dedicato al gameplay e, ancora una volta, i fan sono stati lasciati senza una data d'uscita. Le lamentele sui social hanno però spinto il team di sviluppo a tranquillizzare gli utenti in attesa con una bella notizia.

Ecco di seguito i messaggi apparsi subito dopo la presentazione di ieri sera sull'account ufficiale Twitter del gioco:

"Bene, annuncio a tutti voi che presto sveleremo la data d'uscita. Il team ha quasi completato il lavoro di sistemazione dei bug. I filmati sono pronti. Il bilanciamento anche. Proporremo il gioco alle prime parti entro la fine del mese."

"Quindi, con Abe come mio testimone, prima che il sole tramonti nell'ultimo giorno di febbraio 2021 scoprirete il giorno in cui il gioco sarà disponibile simultaneamente su PlayStation 5, PlayStation 4 ed Epic Games Store."

Sembra quindi che il gioco sia praticamente pronto al debutto e la data d'uscita potrebbe essere più vicina di quanto si possa ipotizzare. Vi ricordiamo infatti che Oddworld Soulstorm dovrebbe arrivare nel corso della prossima primavera esclusivamente su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sapevate che Oddworld Soulstorm supporterà l'Audio 3D su PS5?