Oddworld Soulstorm: struttura di gioco e i finali alternativi, ecco tutti i dettagli

Oddworld Soulstorm: struttura di gioco e i finali alternativi, ecco tutti i dettagli
di

Con un lungo post sul PlayStation Blog il creative director di Oddworld Inhabitants ha fornito nuovi dettagli su Oddworld: Soulstorm, in particolare sulla struttura dell'avventura e sui possibili finali sbloccabili.

Lorne Lanning, co-founder e creative director dello studio, ha infatti utilizzato le pagine del blog ufficiale di PlayStation per spiegare la struttura dei livelli e i differenti finali di gioco sbloccabili. Oddworld: Soulstorm offrirà infatti quindici livelli principali e ulteriori due livelli speciali che saranno accessibili solo ai giocatori che avranno salvato abbastanza Mudokons durante l'avventura. Una volta affrontate le varie sfide messe a disposizione dall'avventura sarà possibile sbloccare uno dei quattro finali disponibili: alla fine di ogni livello i giocatori riceveranno una certa quantità di punti Quarma basati sul numero di Mudokons salvati. Per accedere ai livelli speciali bisognerà salvare almeno l'80% dei Mudokons presenti nel gioco.

I quattro finali saranno assegnati sulla base delle prestazioni dei giocatori seguendo queste regole:

  • - Finale Peggiore: salva l'80% dei Mudokons in 6 livelli o meno.
  • - Finale Cattivo: salva l'80% dei Mudokons dai 7 agli 11 livelli. Preparati per una cinematica esplosiva.
  • - Finale Buono: Salva l'80% dei Mudokons in 12 o più livelli. Questo sblocca una cinematica inedita e da accesso al livello 16 e 17.
  • - Finale Completo: Salva l'80% dei Mudokons in tutti e 17 i livelli. Siediti e goditi la "newspaper cinematic"

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Oddworld: Soulstorm uscirà domani 6 aprile su PS4, PS5 e PC. Il gioco sarà incluso nel PlayStation Plus per gli abbonati di PlayStation 5.

Quanto è interessante?
4