Odin Sphere Leifthrasir è disponibile da oggi

di

NIS America è lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir è finalmente disponibile in Europa nelle edizioni dirette a PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, proposte sia in versione fisica che in quella digitale!

E’ disponibile anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d'azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà questo titolo in Nord America.

Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere della Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia?

Oltre all'edizione liscia potrà essere acquistata anche una versione da collezione, la “Storybook Edition” che sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati ed includerà i contenuti seguenti:
- La versione PS4 del gioco.
- Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
- Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
- Un custodia in metallo collezionabile.
- La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
- La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!