Of Orcs and Men: making of della colonna sonora

Of Orcs and Men
Web Doc: Xbox 360
di

Focus Home ha rilasciato oggi un video dietro le quinte dedicato alla colonna sonora di Of Orcs and Men, il gioco di ruolo sviluppato da Spiders e da Cyanide per Ps3, Xbox 360 e PC. La soundtrack del titolo è stata realizzata da Olivier Deriviere (Alone in the Dark, Obscure) ed eseguira dall talentuoso Boston Cello Quartet, a quartetto di violoncellisti della Boston Symphony Orchestra.

Arkail, l'imponente guerriero degli orchi e Styx, l'assassino appartenente alla razza dei goblin sono ormai entrati nel territorio degli umani per completare la loro missione: assassinare l'imperatore degli uomini.
Questi due coraggiosi combattenti si troveranno ad affrontare l'intero esercito imperiale e gli inquisitori che stanno dando loro la caccia.
Partendo dalle mura che separano l'impero degli uomini dai territori degli orchi, passando per l'isola del pianto, il mondo fantasy di Of Orcs and Men prende davvero vita grazie al potente motore grafico sviluppato da Spiders. I cinque screenshot qui presenti, mostrano la cura con cui è stato realizzato il gioco.
Armatevi, la ribellione del "popolo verde" inizierà ad Ottobre 2012!!!