State of Play del 6 agosto: ci sarà anche Kena? Gli autori smentiscono

State of Play del 6 agosto: ci sarà anche Kena? Gli autori smentiscono
di

A poche ore dall'atteso State of Play di agosto, gli sviluppatori di Ember Lab smentiscono i rumor sulla pubblicazione di un nuovo gameplay di Kena Bridge of Spirits durante l'evento organizzato da Sony.

Con un breve messaggio condiviso sui social in risposta a un fan che sperava di ammirare delle scene di gioco inedite di Kena all'evento Sony, i rappresentanti della software house indipendente hanno specificato che "non saremo presenti, ma siamo eccitati all'idea di guardare l'evento!".

Il chiarimento di Ember Lab dovrebbe perciò , ma il condizionale è d'obbligo se pensiamo a quanto avvenuto nei giorni scorsi con Marvel's Avengers e Spider-Man esclusivo su PS4 tra smentite e perentorie conferme. Dietro all'entusiasmo dello studio fondato nel 2009 dai fratelli Mike e Josh Grier, quindi, potrebbe celarsi la comparsa a sorpresa di Kena al prossimo evento State of Play?

Per averne una conferma o una smentita definitiva, non ci resta che attendere fino alle ore 22:00 di questa sera, giovedì 6 agosto, e assistere allo State of Play pianificato da Sony per mostrare i giochi in arrivo nei prossimi mesi su PS4 e PlayStation VR, con una piccola finestra sugli aggiornamenti per i titoli che accompagneranno il lancio di PlayStation 5 a fine 2020.