State of Play annunciato per giovedì 6 agosto, ci saranno novità su PS5?

di

Sony ha annunciato un nuovo State of Play in programma giovedì 6 agosto alle 22:00, ora italiana. Ma cosa vedremo esattamente in questo episodio? Ecco i contenuti annunciati dal publisher giapponese.

Lo State of Play di giovedì durerà 40 minuti e sarà focalizzato su giochi terze parti in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR, con qualche aggiornamento anche sui titoli third party e indie per PlayStation 5 annunciati durante l'evento di giugno. Sony promette nuove sequenze di gameplay, aggiornamenti sui giochi in arrivo e trailer, tuttavia viene chiarito come non ci sarà spazio per le produzioni PlayStation Studios in questo episodio.

Appuntamento quindi giovedì 6 agosto alle 22:00 (ora italiana) sul canale Twitch di Everyeye.it dalle 19:00 per seguire insieme il nuovo State of Play estivo. Cosa vi aspettate da questo show? Come detto, il focus sarà sui nuovi giochi third party per PlayStation 4 e PSVR ma non mancheranno aggiornamenti minori sui giochi per PS5... e chissà che non ci siano delle sorprese in programma per questo evento molto atteso dalla community PlayStation.