Off Road entra in pista in versione Nintendo Wii

di

Il nuovo racing game OFF ROAD, già disponibile in Italia su PS2, PSP e PC, è in arrivo nel mese di luglio nella versione Wii per rendere ancor più reali ed entusiasmanti le gare a bordo degli incredibili fuoristrada a marchio Land Rover e Ford.
 
L'avventura per OFF ROAD continua, la corsa si fa sempre più dura e le emozioni aumentano per tutti gli appassionati del fuoristrada 4x4 più estremo che, con la console Wii, potranno immedesimarsi nel pilota all'interno dell'auto, guidare con passione e destrezza i veicoli scelti e derapare tra i diversi scenari presenti diventando un tutt'uno con il gioco. Il gioco si trasforma in realtà per garantire quindi ancor più ebrezza e suggestioni da brivido!

E' proprio il caso di dire allacciati le cinture ed incollati alla poltrona, OFF ROAD ti coinvolgerà in una guida entusiasmante da esperto pilota di fuoristrada, la tua casa si trasformerà in una vera e propria pista e ancor meglio, nel torrido scenario del deserto, tra canyon e tracciati polverosi o nelle distese gelate del freddo nord e sarà ancor più sensazionale guadare il letto di un fiume affrontando i numerosi ostacoli presenti sul tracciato.

Come per le altre versioni presenti sul mercato, anche la versione Wii di Off Road propone 18 diverse tipologie di veicoli Land Rover e Ford, dai semplici SUV ai fuoristrada fino ai camion e concept car mai viste in nessun altro gioco. I 24 tracciati presenti nel videogioco daranno, nella nuova versione Wii, più smalto e più velocità alla gara. Il pilota alla guida del proprio fuoristrada potrà selezionare una delle 12 tipologie di gara e partire a tutta velocità per provare nuove sensazioni a bordo della consolle Wii.
E mi raccomando visto che gioco e realtà sono ormai un'unica cosa, preparate di fianco alla vostra consolle Wii un paio di guanti per poter effetturare le riparazioni del vostro veicolo quando sarà necessario. E' possibile, infatti, durante la corsa, accumulare una serie di bonus tra cui un kit riparazioni per riparare i danni al fuoristrada e continuare poi la gara, portandosi al comando e tagliando il traguardo per primo davanti a tutti gli altri concorrenti come un vero pilota "certificato OFF Road"!

La versione Wii di OFF Road, distribuita in Italia da Koch Media grazie all'accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive, sarà in vendita dal mese di luglio con un prezzo al pubblico di Euro 39,99.

Collegandosi al sito dedicato www.icewaterdesert.com si potranno ottenere tutte le informazioni necessarie per approfondire la conoscenza di OFF ROAD ed entrare a fare parte "virtualmente" del mondo del fuoristrada 4x4 più estremo!

Off Road entra in pista in versione Nintendo Wii

Altri contenuti per Off Road