Offerta di San Valentino: due mesi di Xbox Game Pass con forte sconto!

Offerta di San Valentino: due mesi di Xbox Game Pass con forte sconto!
di

Si avvicina San Valentino e Microsoft vi propone un'interessante offerta relativa al suo noto servizio Xbox Game Pass.

L'account Twitter ufficiale di Xbox Italia ha infatti da poco da poco dato notizia di una nuova promozione dedicata. All'interno del cinguettio, che trovate come di consueto in calce alla news, Microsoft ci suggerisce un regalo a tema videoludico per la vostra dolce metà: "In cerca di un regalo per il tuo player 2? 2 mesi di #XboxGamePass a soli 2€".

Tramite il link presente all'interno del Tweet è possibile accedere alla scheda dedicata al servizio Xbox Game Pass sul Microsoft Store. Qui, oltre ad una descrizione del servizio di abbonamento, viene segnalata l'offerta protagonista del cinguettio. Nel momento in cui scriviamo, i dettagli riportati sulla pagina indicano la possibilità di acquistare un abbonamento mensile ad Xbox Game Pass al prezzo di 2,00 €, ottenendo così un ulteriore mese gratuito. L'offerta segnalata ha una durata limitata: al momento la scheda indica "9 giorni rimanenti". Ne approfitterete?

Vi ricordiamo, che recentemente sono stati aggiunti al servizio Xbox Game Pass un ampio numero di Titoli. Tra questi, segnaliamo a titolo di esempio Tomb Raider Definiitve Edition, Shadow of the Tomb Raider e la Prima Stagione completa di The Walking Dead.