Final Fantasy 7 Remake per PS4 e PS5 sono in offerta a partire da 15,99 euro

Final Fantasy 7 Remake per PS4 e PS5 sono in offerta a partire da 15,99 euro
di

Tra le offerte attive di Amazon Prime Day, vi segnaliamo che Final Fantasy VII Remake, oggi è ancora acquistabile ad un prezzo ribassato sia in versione Standard per PlayStation 4 (funzionante anche su PlayStation 5) che in edizione Intergrade per PlayStation 5, vediamo assieme i prezzi di entrambe le versioni.

Final fantasy VII Remake Intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell'acclamatissimo e pluripremiato Final Fantasy VII Remake che include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo arco narrativo e varie aggiunte al gameplay: scopri la città di Midgard come mai prima d'ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati, vivi battaglie emozionanti usando il controller DualSense di PlayStation 5 con il supporto per il Feedback aptico.

L'edizione standard è in offerta a soli 15,99 euro
con lo sconto dell'80% dal prezzo di listino di 74,99 euro, l'edizione Intergrade a soli 31,99 euro, invece di un prezzo di listino di 79,99 euro, il prezzo più basso di sempre per entrambe le versioni.

Di seguito i link alle offerte:

Tantissimi videogiochi sono in offerta oggi su Amazon in occasione delle offerte del Prime Day, ve li abbiamo elencati in questo articolo recuperabile a questo link.

Se non avete avuto ancora modo di giocare a Final Fantasy VII, si tratta sicuramente di un'ottima occasione per recuperare il titolo, che vi regalerà molte ore di divertimento se siete amanti della saga e dei J-RPG, se vi siete persi la nostra recensione dell'edizione Intergrade, vi rimandiamo a questo link.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte