Offerte Nintendo da Gamelife: Super Mario, Super Divertimento!

Offerte Nintendo da Gamelife: Super Mario, Super Divertimento!
INFORMAZIONI GIOCO
di

A giugno Gamelife dedica una vetrina a Super Mario, la mascotte Nintendo da oltre 30 anni protagonista di numerosi videogiochi di enorme successo. I migliori giochi di Super Mario sono ora in sconto, solo per un periodo limitato.

Gli sconti sui videogiochi di Super Mario coinvolgono Super Mario 3D World + Bowser's Fury, New Super Mario Bros U Deluxe, Super Mario Odyssey e Super Mario Party, in vendita a 49 euro l'uno invece di 61 euro. Da Gamelife è inoltre possibile prenotare Mario Golf Super Rush in uscita il 25 giugno, sul sito trovate anche una vasta selezione di videogiochi per Nintendo Switch. Qualche titolo? Paper Mario The Origami King, Donkey Kong Country Tropical Freeze, Captain Toad Treasure Tracker, Animal Crossing New Horizons, Mario Kart 8 Deluxe, Mario Kart Live Home Circuit, Miitopia, Luigi's Mansion 3, Monster Hunter Rise e New Pokemon Snap, solamente per citarne alcuni.

E' ancora attiva la promo sul bundle Nintendo Switch Lite con Animal Crossing e tre mesi di abbonamento Switch Online a 239 euro, console disponibile nei colori corallo e turchese in una confezione a tema esclusiva personalizzata con le grafiche del gioco. Per tutte le offerte vi rimandiamo alle pagine del volantino Spendimeno di giugno di Gamelife, valido fino alla fine del mese.