Offerte PS4: da Nioh 2 a Death Stranding, i migliori sconti di domenica 21 giugno

Offerte PS4: da Nioh 2 a Death Stranding, i migliori sconti di domenica 21 giugno
di

Anche questo weekend Amazon propone una serie di giochi per PlayStation 4 in offerta per un periodo limitato, indubbiamente una buona occasione per arricchire la propria libreria con nuovi giochi in vendita a prezzo ridotto.

In particolare segnaliamo le offerte su Dreams di Media Molecule proposto a 29.98 euro, Nioh 2 a 38.99 euro e Death Stranding a 33.50 euro. Di seguito la lista completa dei giochi in sconto fino ad esaurimento scorte.

Sconti giochi PS4

Taglio di prezzo anche per God of War, Marvel's Spider-Man e Horizon Zero Dawn Complete Edition, versione quest'ultima che include anche il DLC The Frozen Wilds. The Last Of Us 2 Parte 2 è già in vendita a prezzo ridotto rispetto al costo di listino, tuttavia le custodie Steelbook in omaggio sono esaurite, acquistando ora il gioco non riceverete quindi questo ambito bonus gratis.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte