PS5 offerte: DualSense e cuffie Pulse 3D in sconto su Amazon

PS5 offerte: DualSense e cuffie Pulse 3D in sconto su Amazon
di

Gli accessori ufficiali Sony per PlayStation 5 sono in offerta su Amazon, solamente per un periodo di tempo limitato potete acquistare i controller DualSense in varie colorazioni e le cuffie Pulse 3D Wireless a prezzo ridotto, fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

I DualSense sono in vendita a prezzo scontato in vari colori tra cui Galactic Purple, Nova Pink, Starlight Blue e i più tradizionali bianco e nero (Midnight Black), la versione più economica è quella azzurra (Starlight Blue) venduta a 56 euro, un centesimo in più rispetto al DualSense di colore bianco. Una bella occasione per acquistare un secondo (o un terzo... o un quarto) controller a prezzo scontato rispetto al listino, il risparmio non è altissimo ma bisogna ricordare che raramente i controller DualSense raramente scendono di prezzo.

PS5 DualSense in offerta

PS5 cuffie Pulse 3D Wireless in sconto

Anche le cuffie Pulse 3D Wireless per PlayStation 5 (compatibili anche con PS4) sono in sconto nella colorazione bianca o nera a 75 euro, un bel risparmio anche in questo caso per le cuffie ufficiali Sony, consigliate per godere al massimo dell'audio 3D su PlayStation 5.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte