Al via oggi la beta di Call of Duty Modern Warfare in accesso anticipato su PS4

Al via oggi la beta di Call of Duty Modern Warfare in accesso anticipato su PS4
di

Siete pronti a partire? Caricate i fucili e... scaricate la demo, visto che la versione beta di Call of Duty Modern Warfare, attesissimo ritorno della celebre saga shooter di Activision, è disponibile da oggi in accesso anticipato su PlayStation 4.

La beta infatti arriva prima sulla console di Sony a partire da oggi fino al 16 Settembre, anche se con alcune restrizioni. Il 12 e il 13 Settembre ad esempio, sarà aperta soltanto a chi ha effettuato il pre-order del gioco. Dal 14 al 16 Settembre invece l'accesso alla beta sarà garantito per tutti i possessori di PS4.

È previsto poi un secondo scaglione dal 19 al 23 Settembre, al quale potranno partecipare anche gli utenti PC e Xbox One. Anche in questo caso, sarà effettuata una divisione per giorni: il 19 e 20 Settembre potranno accedere al gioco tutti i possessori di PS4, e gli utenti PC e Xbox One che hanno prenotato il gioco. Dal 21 al 23 Settembre invece la beta sarà aperta come già avvenuto ai giocatori PS4 e PC, e per tutti gli utenti Xbox che possiedono un abbonamento Live Gold.

L'attesa è finita, dunque. Per approfondire sul gioco ed arrivare preparati all'appuntamento con la demo, date un'occhiata alla nostra anteprima di Call of Duty Modern Warfare e alla nostra prova del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare.

Quanto è interessante?
3