Ohlana è morta suicida a 26 anni, ci lascia la celebre streamer di CS:GO e Valorant

Ohlana è morta suicida a 26 anni, ci lascia la celebre streamer di CS:GO e Valorant
di

La streamer Lannie "Ohlana" è morta suicida all'età di 26 anni, evento che ha scosso le scene di Counter-Strike Global Offensive e Valorant, dove Ohlana era molto conosciuta e apprezzata per il suo lavoro.

Ohlana aveva da poco raggiunto i 100.000 follower su Twitch e si era detta molto soddisfatta di questo risultato, pochi giorni fa la comparsa di un Tweet dai toni piuttosto amari aveva però fatto preoccupare i suoi sostenitori, che in tutti i modi hanno cercato di consolare la ragazza. Purtroppo Ohlana ha scelto di dire addio alla vita, suicidandosi giovanissima e lasciando un vuoto incolmabile nelle vite dei suoi affetti personali, come dimostrano anche i tantissimi messaggi di condoglianze arrivate sui suoi profili Instagram e Twitter.

A inizio mese anche lo streamer di World of Warcraft e pro player Reckful è morto suicida all'età di 31 anni, un gesto che ha sconvolto la scena di WoW che da anni apprezzava Reckful ed il suo operato. Nelle scorse ore abbiamo riportato anche della morte del CEO di MSI Sheng-Chang Chiang, deceduto dopo essere precipitato dal settimo piano della sede taiwanese dell'azienda.

FONTE: DeXerto
Quanto è interessante?
8