INFORMAZIONI GIOCO
di

Seguendo l'esempio offertogli da Flying Wild Hog con il gameplay reveal di Shadow Warrior 3, gli autori di Skeleton Crew hanno mostrato all'evento Devolver Direct le prime scene di gioco di Olija, un'avventura in pixel art in arrivo a fine 2020 su PC e Switch.

Il titolo è ambientato nel misterioso paese di Terraphage e narra le avventure compiute da Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato dagli abitanti di questo insolito luogo non segnalato da alcuna carta geografica. Il nostro alter-ego dovrà servirsi del suo arpione per cercare di lasciare questo paese ostile e tornare nella propria terra d'origine insieme agli altri naufraghi della sua imbarcazione.

Come descritto da Skeleton Crew, il progetto farà leva sulla curiosità degli utenti per spronarli a esplorare questo mondo misterioso ispirato alle leggende dei marinai dell'Asia. Visitando le diverse regioni di Terraphage, l'eroe di Olija potrà interagire con altri personaggi secondari e ricevere da loro degli incarichi con cui potenziare le proprie abilità e l'equipaggiamento.

Ad accompagnarci in questo viaggio ci saranno anche i brani originali di una colonna sonora che trarrà ispirazione dalla musica tradizionale giapponese e dal flamenco dei Paesi latini. Date un'occhiata al video e alle immagini d'annuncio di Olija e diteci che cosa ne pensate di questa avventura in pixel art che approderà su Steam e sull'eShop di Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Quanto è interessante?
4
OlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlijaOlija