Notizie

    La versione Wii U di OlliOlli si mostra in un nuovo video gameplay

    2

    notizia 20:24, 6 Marzo 2015

    La versione Wii U di OlliOlli si mostra in un nuovo video gameplay

    Il canale YouTube "NintenDaan" ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay relativo alla versione Wii U di OlliOlli, arcade che mescola suggestioni da endless runner ad un impianto di gioco più complesso, fatto di trick e grind a bordo di uno skateboard.

    OlliOlli sarà cross-buy su Wii U e 3DS
    notizia 19:11, 27 Febbraio 2015

    OlliOlli sarà cross-buy su Wii U e 3DS

    Curve Digital ha annunciato che OlliOlli utilizzerà lo schema 'compra uno ed ottienine un altro gratis' per gli acquisti fatti su Nintendo 3DS e Wii U in tutte le regioni a partire dalla data di uscita, prevista per il 5 marzo.

    OlliOlli confermato per 3DS, Wii U e Xbox One: primo trailer
    trailer 14:44, 3 Dicembre 2014

    OlliOlli confermato per 3DS, Wii U e Xbox One: primo trailer

    Curve Digital e Roll7 hanno annunciato che OlliOlli sarà disponibile anche per Nintendo 3DS, Wii U e Xbox One nei primi mesi del 2015. Per l'occasione, è stato pubblicato un primo trailer dedicato a queste versioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Olliolli. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    OlliOlli: in arrivo su PS3 e PS4 questa settimana
    notizia 16:53, 26 Agosto 2014

    OlliOlli: in arrivo su PS3 e PS4 questa settimana

    Confermato dallo sviluppatore Roll7, dopo la release su PlayStation Vita a Gennaio, OlliOlli sarà disponibile anche su PS3 e PS4 a partire da questo mercoledì in Europa.

    OlliOlli, data di uscita confermata per la versione PC
    notizia 16:58, 15 Luglio 2014

    OlliOlli, data di uscita confermata per la versione PC

    Lo sviluppatore indipendente Roll7 ha confermato che OlliOlli sarà disponibile per PC, Mac e Linux a partire dal prossimo 22 luglio. Ribadito inoltre il ritardo per le edizioni PlayStation 3 e PlayStation 4, che usciranno solo prossimamente.

    OlliOlli ritarda su PlayStation 3 e PlayStation 4
    notizia 09:08, 1 Luglio 2014

    OlliOlli ritarda su PlayStation 3 e PlayStation 4

    Il team indipendente Roll7 ha annunciato che OlliOlli non uscirà il 22 luglio su PlayStation 3 e PlayStation 4, come inizialmente previsto. Le versioni per le console casalinghe di Sony subiranno un ritardo a causa di alcuni problemi nello sviluppo, una nuova finestra di lancio non è stata annunciata ma con ogni probabilità non dovremo aspettare molto prima di mettere le mani sul gioco. Ricordiamo che OlliOlli supporterà Cross-Buy e Cross-Save con l'edizione PlayStation Vita, già disponibile per il download da PlayStation Store.

    OlliOlli supporterà cross-buy e cross-save
    notizia 11:12, 4 Giugno 2014

    OlliOlli supporterà cross-buy e cross-save

    Lo sviluppatore Roll7 ha annunciato che OlliOlli supporterà le funzionalità cross-buy e cross-save non appena sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. L'uscita della versione casalinga è prevista per il 4 luglio sul PlayStation Store americano, a seguire anche nel negozio online europeo. Tutti coloro che hanno già acquistato la versione per PlayStation Vita non dovranno spendere un solo centesimo in più e potranno scaricare OlliOlli gratuitamente sulle due console. Il team di sviluppo inoltre ha annunciato l'imminente arrivo di un update che abilita le classifiche online e introduce alcune piccole migliorie al gameplay.

    OlliOlli arriva a Luglio su PC, PS4 e PS3

    1

    notizia 03:08, 12 Aprile 2014

    OlliOlli arriva a Luglio su PC, PS4 e PS3

    La software house Roll7 ha recentemente annunciato al PAX East di Boston che OlliOlli sarà disponibile su Personal Computer, Mac, Linux, PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 22 Luglio (molto probabilmente in Europa uscirà il giorno successivo con l'aggiornamento dello store). Ricordiamo inoltre che il gioco è stato pubblicato originariamente come esclusiva PlayStation Vita nel corso del mese di Gennaio , ed era originariamente destinato ad uscire su dispositivi iOS. Il porting per computer e console casalinghe, invece, è in sviluppo presso lo studio spagnolo BlitWorks.

    OlliOlli confermato per PlayStation 4 e PlayStation 3
    notizia 15:48, 24 Marzo 2014

    OlliOlli confermato per PlayStation 4 e PlayStation 3

    Lo sviluppatore inglese Roll7 ha confermato che OlliOlli uscirà anche per PlayStation 3 e PlayStation 4. Il porting per le console casalinghe è in via di realizzazione con la collaborazione dello studio spagnolo BlitWorks. Una prima versione giocabile per PS4 è già pronta e si sta lavorando parecchio per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche del DualShock 4.

    OlliOlli arriva su PC
    notizia 18:25, 28 Febbraio 2014

    OlliOlli arriva su PC

    Lo sviluppatore inglese Roll7 ha annunciato che mostrerà la versione PC di OlliOlli nel corso del Rezzed, un evento che si terrà a Birmingham tra il 28 ed il 30 Marzo. Il gioco, uscito già su PlayStation Vita, è un endless runner che vede il nostro alter ego correre a bordo di uno Skate, intendo ad evitare ostacoli ed eseguire complessi trick. In aggiunta, la software house presenterà anche il suo prossimo titolo durante il proprio Show Floor. Non vediamo l'ora di sapere qualcosa di più riguardo questo progetto inedito.