Oltre a Bayonetta 3, Platinum sta sviluppando altri due giochi Switch?

Oltre a Bayonetta 3, Platinum sta sviluppando altri due giochi Switch?
di

Secondo quanto riferito dall'insider LeakyPandy, Platinum Games sarebbe attualmente al lavoro su tre giochi per Nintendo Switch, di cui uno già annunciato, con chiaro riferimento a Bayonetta 3.

Tutti i giochi in questione porteranno la firma di Hideki Kamiya, due sarebbero previsti per il 2019 mentre il terzo avrebbe una finestra di lancio più lontana del tempo ma non specificata dalla fonte.

Di cosa potrebbe trattarsi? Difficile dirlo, c'è chi ipotizza che uno dei due giochi misteriosa possa essere un porting di The Wonderful 101 (uscito nel 2013 su Wii U) oppure un sequel mentre c'è chi parla anche di un gioco d'azione con elementi RPG che riprenda il concept alla base di Scalebound. Si ipotizza anche un possibile porting di Babylon's Fall, titolo annunciato allo scorso E3 e pubblicato da Square-Enix, del quale però non sappiano ancora nulla.

Impossibile fare previsioni accurate al momento, sembra comunque che Platinum Games sia rimasta affascinate da Switch, tanto da aver deciso di investire ingenti risorse nello sviluppo di progetti per questa piattaforma.