Oltre che su RAGE 2, Avalanche Studios è al lavoro su una nuova IP autoprodotta

INFORMAZIONI GIOCO
di

Recentemente tornati al centro dell'attenzione grazie all'annuncio ufficiale di RAGE 2 (sviluppato in collaborazione con iD Software), Avalanche Studios ha oggi svelato di essere parallelamente al lavoro su una nuova IP autoprodotta.

La conferma arriva direttamente dal co-founder della software house già nota per la serie di Just Cause, oltre che per Mad Max e lo stesso RAGE. Christofer Sundberg ha infatti pubblicato su Twitter l'immagine che potete osservare in calce alla notizia: vediamo qui raffigurata una sequenza di gioco catturata in off-screen che suggerisce che il prossimo gioco della compagnia sarà un altro sparatutto in prima persona.

La didascalia e gli hastag che affiancano l'immagine ci confermano inoltre che il gioco verrà rivelato ufficialmente all'E3 (con un possibile teaser da pubblicare nelle prossime 24 ore).

Non ci resta che attendere maggiori informazioni nel corso della fiera losangelina, giunta ormai a pochi giorni dal suo atteso debutto. Su Everyeye.it trovate una pagina interamente dedicata all'E3 2018.

Quanto è interessante?
5