One Piece Odyssey: la Collector's Edition è ancora disponibile in edizione PS4

One Piece Odyssey: la Collector's Edition è ancora disponibile in edizione PS4
di

One Piece Odyssey è un videogioco di ruolo in arrivo sviluppato da ILCA e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco fa parte del franchise di One Piece e sarà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S il 13 gennaio 2023.

Su Amazon proprio in questo momento è preordinabile la Collector's Edition del gioco solamente in edizione PS4 (per le altre piattaforme è esaurita), al prezzo di 159,99 euro, le disponibilità sono limitate, di seguito i link ai preordini:

All'interno di questa esclusiva edizione troveremo:

  • Gioco base;
  • Tutti i contenuti della Deluxe Edition;
  • Statuetta di Rufy e Lim: statuetta da collezione di 23 x 21 cm che ritrae Rufy e Lim in azione, circondati dai misteriosi cubi di Waford;
  • Steelbook esclusiva: Lo steelbook è decorato all'interno con il simbolo dei cubi di Waford e all'esterno con una vista della struttura centrale dell'isola;
  • Cartoline esclusive: set di tre cartoline raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della saga di One Piece;
  • N.B. La confezione della Collector's Edition può aprirsi e fare da sfondo alla statuetta.

Il gioco in edizione Standard è preordinabile su Amazon al prezzo di 69,99 euro con spedizione gratuita (anche per i non abbonati a Prime) per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X, di seguito i link ai preordini su Amazon: PS4, PS5 e Xbox Series X.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte