One Piece Odyssey è in super offerta su Amazon a 19,99 euro per PS4 e PS5

One Piece Odyssey è in super offerta su Amazon a 19,99 euro per PS4 e PS5
di

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo per console uscito il 13 gennaio 2023, pubblicato da Bandai Namco e concesso in licenza da Shueisha e Toei Animation. Il titolo è stato annunciato ufficialmente il 28 marzo 2022 come parte delle celebrazioni per il 25° anniversario di One Piece.

Nel gioco si narrano le vicende di Rufy impegnato a ritrovare i membri della sua ciurma esplorando l'isola misteriosa, si imbatterà in rovine e mostri inediti e fortissimi e la situazione prenderà una deriva inattesa e ricca di colpi di scena.

Il gioco è acquistabile proprio ora su Amazon a 19,99 euro per PS5 e per PS4 o 29,99 euro per Xbox, invece di un prezzo di listino di 69,99 euro, di seguito i link alle offerte su Amazon:

Se state cercando la ricca Collector's Edition del gioco, vi segnaliamo che l'edizione per PS4 è disponibile a questo link al prezzo scontato di 143 euro, per Xbox e PS5 è esaurita ed è in vendita da venditori terzi ad un prezzo superiore a quello di listino.

One Piece Odyssey è prodotto personalmente dall'autore del manga di One Piece, Eiichiro Oda e la colonna sonora del gioco è stata diretta e creata da Motoi Sakuraba, famoso per il suo contributo a titoli come Dark Souls e la serie di Tales of.