One Piece: Romance Dawn: Namco Bandai non ha piani per pubblicarlo negli USA

di

In occasione del Japan Expo di Parigi della scorsa settimana, Namco Bandai ha confermato che localizzerà la versione Nintendo 3DS di One Piece: Romance Dawn in Europa.
All'Anime Expo, la redazione di Siliconera ha chiesto alla divisione statunitense della compagnia se porteranno l'RPG anche negli USA, ma un portavoce ha dichiarato che il publisher non ha piani per rilasciare il titolo in Nord America.

In ONE PIECE: ROMANCE DAWN, i fan avranno l'opportunità di rivivere tutte le epiche battaglie di ONE PIECE contro gli antagonisti più famosi, come Buggy, Arlong, Crocodile, Rob Lucci e molti altri ancora. Il gioco consentirà di salpare verso lo straordinario mondo di ONE PIECE realizzato in 3D in compagnia di Rufy, Zoro, Sanji, Nami e altri nakami, esplorando alcuni dei luoghi più famosi, come Baratie, Arlong Park e molti altri.
Gli appassionati di GDR si divertiranno a far crescere i propri personaggi preferiti, personalizzando e creando tantissimi nuovi oggetti! Inoltre, potranno anche sfoderare le migliori strategie, grazie alla funzione "Grand Tactical Battles", prendendo rapidamente ogni decisione, semplicemente premendo il tasto giusto. La funzione "Grand Chain" consentirà ai giocatori più esperti di scatenare tutta la loro potenza, concatenando più attacchi speciali di fila.
One Piece: Romance Dawn sarà disponibile a Novembre in Europa.