One Piece World Seeker: disponibile la scena d'apertura del gioco

di

Per preparare i giocatori all'uscita di One Piece World Seeker, prevista per il 15 marzo, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video che mostra l'intera scena d'apertura della nuova avventura open world della ciurma di Cappello di Paglia.

Il filmato, lungo più di cinque minuti, introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island. Potete visionarlo nel player in apertura di notizia, buona visione!

One Piece World Seeker verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo nelle edizioni Standard e Pirate King. Coloro che effettueranno il preordine del gioco otterranno l'accesso in esclusiva alla missione bonus Rocce Strane, all'uniforme militare e al costume da bagno. Recentemente, Bandai Namco ha anche pubblicato un video di approfondimento interamente incentrato sul Sistema Karma, che permetterà a Luffy di sviluppare legami con la sua ciurma, con i residenti dell’isola, e persino con i nemici e i rivali.