One Piece World Seeker: il produttore discute del concetto di libertà in un nuovo video

di

Come ormai sicuramente saprete, One Piece World Seeker sarà un action/adventure open world. A tal proposito, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video-diario nel quale il produttore Koji Nakajima discute del concetto di libertà che ha guidato lo sviluppo del titolo.

"Ci sono già molti giochi di azione e avventura in giro, ma hanno alcune limitazioni come i muri invisibili, ad esempio. Una delle migliori parti di One Piece, è la libertà che offre. Al fine di replicare quella sensazione, abbiamo creato un titolo che permette al giocatore di muoversi nel mondo di gioco senza interruzioni e in completa libertà", ha dichiarato Nakajima.

Il produttore ha specificato che One Piece: World Seeker è stato costruito attorno a Luffy, ed che è stata riposta molta cura nel replicare il suo peculiare set di abilità, che potrà essere sfruttato dai giocatori in completa libertà. "Abbiamo lavorato duramente per creare un gameplay e una storia completamente focalizzate su Luffy, che offrono azione e avventura in un modo che sarà davvero fedele al suo personaggio", ha aggiunto. Il simpatico protagonista, in ogni caso, non sarà solo, e potrà interagire con gli altri membri della ciurma durante l'avventura.

One Piece World Seeker verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone approderà esclusivamente sulla console di casa Sony. Recentemente Bandai Namco ha pubblicato tante immagini inedite della nuova avventura dedicata al celebre manga/anime.