di

In occasione del talk sho One Piece Tower 2018 ospitato a Tokyo, Bandai Namco Entertainment ha mostrato una nuova sequenza di gameplay tratta da One Piece World Seeker, gettando uno sguardo più approfondito sul mondo di gioco.

In cima alla notizia abbiamo riportato il filmato integrale dell'evento: dal minuto 16:18 al 17:32 trovate la presentazione del mondo di gioco, mentre dal minuto 18:59 al 21:01 potete gustarvi la nuova sequenza di gameplay tratta da One Piece World Seeker.

Poche settimane fa, invece, Bandai Namco Entertainment aveva confermato la presenza di tre nuovi personaggi: stiamo parlando dei Marine Aokiji e Akainu, e del pirata Crocodile, tre storici comprimari noti a tutti i fan della serie.

Nell'attesa di conoscere una finestra di lancio più precisa, ricordiamo che il debutto di One Piece World Seeker in Occidente è ancora fissato entro il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone il gioco uscirà solo su PS4). Per mantenervi aggiornati su tutte le altre novità, invece, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
3