Notizie

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo - pubblicato il terzo trailer
    video 17:49, 31 Ottobre 2013

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo - pubblicato il terzo trailer

    Con l'avvicinarsi della data d'uscita giapponese di Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo, fissata per il 7 Novembre, D3 Publisher ha rilasciato da poco il terzo trailer del gioco. Si tratta di un filmato decisamente particolare ed a sfondo ironico, in cui un sedicente dottore mostra agli spettatori le diverse reazioni di una coppia che sta giocando al titolo in questione. Prima di lasciarvi al video in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco uscirà esclusivamente su PlayStation 3.

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! - svelati nuovi dettagli ed immagini

    4

    notizia 18:16, 17 Ottobre 2013

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! - svelati nuovi dettagli ed immagini

    D3 Publisher ha rilasciato una serie di informazioni e screenshot su Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! , action game in arrivo su PlayStation 3 in Giappone il 7 Novembre. Veniamo a sapere che è stata abilitata la possibilità di sbloccare diversi accessori ed equipaggiarli alle nostre eroine, così come saranno indossabili i costumi specifici di altri personaggi. Per concludere i nuovi dettagli, viene annunciata la bizzarra opzione per poter trasformare il sangue da rosso in bianco. In calce alla notizia troverete anche alcune nuove immagini diffuse per l'occasione.

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! si mostra in un trailer inedito

    1

    trailer 17:34, 4 Ottobre 2013

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! si mostra in un trailer inedito

    D3 Publisher ha pubblicato un filmato inedito dedicato a Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo!, titolo d'azione in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Nel filmato in questione possiamo dare un'occhiata ad alcune scene tratte dalla storia ed una serie di spezzoni del gameplay, insieme ovviamente ai personaggi che incontreremo nel corso del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo!. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! combatte in nuove immagini

    5

    notizia 17:18, 2 Ottobre 2013

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! combatte in nuove immagini

    D3 Publisher ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate ad Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo!, il porting del titolo uscito in Giappone nel mese di Gennaio, questa volta in arrivo su PlayStation 3 insieme al personaggio giocabile di NoNoNo ed altre novità. Gli screenshot (ed artwork) in questione ci consentono di fare la conoscenza di alcuni dei (bizzarri) protagonisti che incontreremo nel corso del gioco. Come di consueto, troverete tutti i materiali in calce alla notizia.

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! si mostra in immagini

    4

    notizia 17:23, 17 Settembre 2013

    Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo! si mostra in immagini

    D3 Publisher ha pubblicato una serie di nuove immagini dedicate ad Onechanbara Z: Kagura With NoNoNo!, porting del titolo uscito in Giappone nel mese di Gennaio, questa volta in arrivo su PlayStation 3 insieme al personaggio giocabile di NoNoNo ed altre novità. Gli scatti in questione ci consentono di vedere personaggi, armi e nemici che incontreremo durante la campagna. Rimandandovi agli screenshot in calce alla notizia, rimaniamo in attesa di notizie riguardo una possibile pubblicazione europea.