Onechanbara Z2 Chaos debutta oggi in Europa

di

NIS America è molto lieta di annunciare che il frenetico gioco d'azione, Onechanbara Z2 Chaos, esce oggi in Europa per PlayStation 4.

Questo nuovissimo capitolo della popolare serie è ora disponibile in versione fisica e digitale. XSEED Games pubblicherà Onechanbara Z2: Caos in Nord America.

A proposito del gioco
Onechanbara Z2: Chaos è l’ultimo capitolo della serie che presenta le uccisioni zombie più sexy al mondo. Con due set di formose sorelle vampire a disposizione del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time, ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli. Combatti l’invasione in tutti suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche, trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di un po’ della tua energia vitale. Ognuno dei quattro membri della cosiddetta “bikini zombie squad” ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit.

Elementi Chiave

L’azione Zombie-Slaying non è mai stata così bella
La “bikini samurai squad” di Onechanbara ritorna armata con nuovissime mosse , un nuovo Dare Drive o trasformazioni demoniache Xtasy per brevi cariche di potere più intenso.

Quattro ragazze adorabili, Quattro stili di gioco unici
Ciascuna delle quattro ragazze nel gioco possiede armi ed abilità uniche, i giocatori potranno combinare al volo il proprio team ed eseguire combo di squadra.

Moltissime personalizzazioni e opzioni di replay
Oltre all’aggiornamento della coinvolgente trama della serie, la Mission Mode propone delle sfide specifiche da affrontare, in una fase avanzata del gioco, si sbloccheranno delle sfere gialle che potranno essere scambiate con nuove armi e nuovi outfit per aiutarti a guadagnare i primi posti delle classifiche online.

Una soave, elegante colonna sonora supportata dal Dual-Language Voice-Acting
In aggiunta ai brani più originali e orecchiabili del franchise, i giocatori possono scegliere di godersi l’esperienza di gameplay con le voci giapponesi originali o – per la prima volta nella storia della serie – con un doppiaggio completamente in inglese.