Onechanbara Z2: Chaos - introdotte alcune meccaniche di combattimento

di

A due settimana dal lancio giapponese di Onechanbara Z2: Chaos, D3 Publisher ha introdotto alcuni dettagli riguardanti le meccaniche di combattimento su cui si basa il gioco.

  • Attacchi combinati: una volta effettuato il primo attacco, attaccando nuovamente le mani del personaggio si illumineranno di blu attivando il 'COOL Combo Attack Mode'. In questo stato il personaggio sarà più veloce e potrà incatenare una serie di potenti attacchi.
  • Ultimate Combo: realizzando una serie di COOL Combo Attack realizzata con attacchi base e scambiando il personaggio nel mezzo dell'attacco speciale, il nuovo combattente selezionato aggiungerà le proprie mosse all'attacco speciale. (può essere utilizzato fino a 3 volte di fila).
  • Ecstasy Combo: abilità molto potenti che possono essere utilizzate una volta riempita la barra ecstasy (infliggendo danni agli avversari). Una volta attivata, la barra comincerà a svuotarsi e gli attacchi diventeranno man mano più forti.
  • Ricercare i nemici: una volta agganciato un bersaglio, le ragazze potranno saltare da una parte all'altra dell'arena di gioco, permettendo di posizionarsi in una zona più aperta con la velocità di un battito di ciglia.