Onimusha Warlords: Capcom sonda il terreno per lo sviluppo di un nuovo capitolo?

Onimusha Warlords: Capcom sonda il terreno per lo sviluppo di un nuovo capitolo?
di

Dietro alla decisione di rimasterizzare Onimusha: Warlords ci sarebbe la volontà dei vertici di Capcom di riprendere in mano questa serie per svilupparne un capitolo completamente nuovo.

Ne è convinto Liam Robertson, l'insider di Nintendo conosciuto nell'ambiente come Doctor_Cupcakes, in risposta a chi gli chiede su Twitter se il colosso videoludico giapponese ha davvero intenzione di riportare in auge questa storica (e ancora amatissima) serie action.

Nel messaggio pubblicato da Robertson sulle pagine dei suoi profili social, la "gola profonda" specializzata nelle anticipazioni degli annunci di Nintendo specifica infatti che "ci sono un sacco di interessanti rumor" riguardo la volontà di Capcom di sondare il terreno per lo sviluppo di un nuovo capitolo di Onimusha, anche se questa eventualità verrà presa davvero in considerazione qualora le vendite di Onimusha Warlords Remaster dovessero essere soddisfacenti per la compagnia.

La versione per sistemi current-gen di Onimusha: Warlords è disponibile dallo scorso 15 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per poter reimmergersi nelle atmosfere del Giappone Feudale con il futuro episodio della saga, di conseguenza, bisognerà sperare nel buon esito commerciale di questa edizione rimasterizzata con grafica in alta definizione e controlli attualizzati.