Online il sito del gioco Elite Forces: Unit 77

di

Gammick Entertainment annuncia oggi il sito del gioco Elite Forces: Unit 77 rilasciato in esclusiva per Nintendo DS™. All'indirizzo eliteforces.deepsilver.com sono disponibili informazioni sul prodotto, screenshots e un trailer.

In Elite Forces: Unit 77 una serie di misteriose sparizioni di importanti personalità del mondo scientifico, industriale e dell'intrattenimento rivela una terribile minaccia terroristica. In una lotta contro il tempo per salvare gli ostaggi e milioni di innocenti in pericolo, l'ultima speranza della comunità internazionale è un'unità militare segretissima e altamente specializzata: la Unit 77. Composta da quattro professionisti considerati i migliori del mondo nel proprio campo, la Unit 77 dovrà sventare i piani di distruzione globale dei terroristi.

Elite Forces: Unit 77 per Nintendo DS è un gioco d'azione e di strategia in cui il giocatore deve sfruttare al meglio le abilità dei quattro membri della Unit 77, che sono: Bill "The Drill" Matic, specialista in tecnologie e hacker leggendario, Kendra Chase, ex agente segreto del governo e cecchino infallibile, TK Richter, pilota di jet ed esperto di esplosivi, e Dag Hammer, un bestione corazzato dall'enorme potenza di fuoco.

Il gruppo dovrà infiltrarsi nelle basi in cui i terroristi tengono prigionieri gli ostaggi, situate nei luoghi più remoti e pericolosi della Terra. La Unit 77 attraverserà giungle inospitali, deserti assolati e distese artiche desolate, combattendo per salvare gli ostaggi ed annientare i terroristi.

Il conto alla rovescia è iniziato, e i più coraggiosi sono chiamati al dovere. Sarai una vittima dei terroristi o hai la stoffa per diventare un membro delle Elite Forces?

La pubblicazione del gioco è prevista per il primo trimestre del 2009.