Tekken 7: online il primo episodio della serie "Senza esclusione di combo"

di

A partire da oggi su DPlay, la piattaforma web di Discovery Italia, potete trovare il primo episodio della Web-Series Senza esclusione di Combo, progetto interamente dedicato al contesto e-sportivo di Tekken 7.

A partire da oggi su DPlay, la piattaforma web di Discovery Italia, potete trovare il primo episodio della Web-Series "Senza esclusione di combo", progetto dedicato interamente al contesto e-sportivo di Tekken 7.

La Web-Series – la prima realizzata in Italia su questo peculiare argomento – si compone di sei brevi video della durata di circa cinque minuti l'uno che promettono di accompagnarci sino alla tappa nostrana del Tekken World Tour, ospitata ovviamente nella vivace cornice della fiera meneghina.

In Senza esclusione di combo quattro giocatori, selezionati accuratamente dal campionissimo Fabrizio "Bode" Tavassi dopo un'impegnativa serie di casting, sono chiamati a seguire un duro allenamento e superare diverse sfide nel “Tekken Dojo” (ovvero una speciale gaming house allestita appositamente per l'occasione) sino al debutto nella PG Arena, luogo dove si scontreranno i Pro Players nel corso della prossima Milan Games Week.

Il primo episodio non è altro che una semplice introduzione in cui "Bode" ci presenta i fortunati protagonisti e la loro forte motivazione a scendere nell'agone competitivo:

  • Klaww: un esperto giocatore di Tekken che da diversi anni si impegna per diventare sempre più forte e che ora si sente pronto per fare il grande passo verso le competizioni Esports;
  • Vanex: appassionata e studiosa della saga, si è integrata nella community impegnandosi a migliorare sempre di più le sue tecniche di combattimento;
  • Peterlaw: Tekken gli ha permesso di fare tantissime nuove amicizie e di viaggiare per espandere le sue conoscenze sul mondo degli Esports. Vuole portare la sua passione per questo gioco all’interno di un Team che possa spalleggiarlo;
  • Fungo: dopo tantissime partite Online ha deciso di uscire dal guscio e lanciarsi in questa avventura per riuscire ad affrontare in prima persona nuovi sfidanti.
Di sicuro li attende una strada tutt'altro che semplice, visto che il framework competitivo del picchiaduro firmato da Bandai Namco è uno tra i più difficili del circuito professionistico. Staremo a vedere come se la caveranno quando le cose si faranno davvero serie.