OnlyFans è una miniera d'oro per Amouranth: incassa 1.5 milioni di dollari al mese

OnlyFans è una miniera d'oro per Amouranth: incassa 1.5 milioni di dollari al mese
di

Kaitlyn 'Amouranth' Siragusa non ha nessuna intenzione di dire addio ad OnlyFans, e il motivo è presto detto, la piattaforma si è dimostrata una vera e propria miniera d'oro per la streamer e imprenditrice, che solo dalla piattaforma ha incassato oltre 33 milioni di dollari.

Il guadagno netto di Amouranth su OnlyFans si aggira sui 27 milioni di dollari con una media di 1.5 milioni di dollari al mese, a luglio ha già guadagnato 500.000 dollari e il mese è appena iniziato, dunque ci sono buoni margini di crescita e di guadagno.

A svelare le cifre è stata la stessa Amouranth su Twitter, Amouranth sta per aprire una agenzia per content creator su OnlyFans con l'obiettivo di proteggere le creator presenti su OF e al tempo stesso garantire loro le migliori possibilità di guadagno, con assistenza legale, tecnica e fiscale, oltre ad una serie di accorgimenti strategici per aumentare il coinvolgimento del pubblico e di conseguenza i guadagni. Una vera e propria media agency specializzata per i creatori di OnlyFans e che possa tutelare le (spesso giovani) ragazze che si affacciano per la prima volta su questo mondo.

A tal proposito, Amouranth ha parlato anche dello stalking online dichiarando che le forze dell'ordine dovrebbero far sentire sempre di più la propria presenza così da tutelare maggiormente le personalità del web più esposte a questo tipo di persecuzione.