Onrush è un flop, il Game Director Paul Rustchynsky è stato licenziato?

Onrush è un flop, il Game Director Paul Rustchynsky è stato licenziato?
di

Problemi per gli ex Evolution Studios: dopo la chiusura da parte di Sony a seguito del flop di Driveclub, il team capitanato da Paul Rustchynsky è ora alle prese con vari licenziamenti dovuti ai non brillanti esiti di Onrush sul mercato internazionale.

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Paul Rustchynsky avrebbe già abbandonato Codemasters e lo stesso avrebbero fatto altri dipendenti dello studio dopo la decisione della compagnia inglese di tagliare i fondi al progetto e licenziare buona parte del personale della divisione rappresentata proprio dal team di Driveclub.

Codemasters sembra intenzionata a continuare a supportare Onrush ma secondo alcuni voci il publisher si focalizzerà presto su altri progetti (come probabilmente F1 2018) meno rischiosi a livello commerciale. Onrush è stato lanciato a inizio giugno con una discreta accoglienza, purtroppo però le vendite sono state deludenti: nel Regno Unito il gioco ha debuttato al trentaquattresimo posto con 1.000 copie vendute, per poi sparire rapidamente dalla Top 40 UK.

Quanto è interessante?
5