L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint è stata rinviata

L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint è stata rinviata
di

Brutte notizie per chi aspettava di testare con mano l'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint, visto che quest'ultima è stata appena rimandata da Ubisoft. Il publisher lo ha scritto in un post su Twitter di pochi minuti fa, spiegando di aver avuto alcuni problemi.

"Per poter garantire un'esperienza ottimale a tutti i giocatori, abbiamo bisogno di rifinire la preparazione delle nostre infrastrutture prima di aprire i server per tutti. Ci scusiamo per il ritardo e posteremo un aggiornamento il prima possibile", si legge nel tweet delle 12.16, e da allora i server non sono ancora andati online.

Non si capisce attualmente se l'arrivo della Open Beta del gioco sia comunque previsto in giornata, e quindi il ritardo in questione sarà solamente di qualche ora, o se verrà annunciata una nuova data d'uscita nell'aggiornamento menzionato da Ubisoft nel tweet.

Fatto sta che la beta di Ghost Recon Breakpoint sarebbe dovuta partire oggi a mezzogiorno per gli utenti PS4, Xbox One e PC (Uplay), ma attualmente non è possibile farne parte.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni. Nell'attesa, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Ghost Recon Breakpoint riguardo la campagna e il multiplayer.

FONTE: VG247
Quanto è interessante?
8