Notizie

    notizia 11.33, 18 Giugno 2008

    Nuove immagini per Operation Darkness

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Operation Darkness, gioco di ruolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che vedrà la luce nel corso dell'anno sul suolo statunitense, dopo essere arrivato l'anno scorso in Giappone, mentre in Europa non è stato ancora annunciato. Nel titolo prenderemo la direzione di un commando speciale incaricato di partire alla ricerca di Adolf Hitler che è scomparso in modo misterioso.

    notizia 17:32, 2 Maggio 2008

    Operation Darkness in demo su Xbox Live

    Atlus ha reso disponibile dalla giornata odierna una demo giocabile per Operation Darkness, titolo tattico con elementi di un RPG, al momento previsto solamente sul suolo americano per il mese prossimo.

    notizia 07.49, 12 Aprile 2008

    Operation: Darkness in movimento

    Operation: Darkness torna nella giornata odierna in due nuovi filmati contenenti diverse sequenze in-game di questo gioco di ruolo e azione per Xbox 360, già disponibile sul suolo giapponese e in arrivo su quello americano. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.00, 10 Aprile 2008

    Trailer per Operation: Darkness

    In dirittura d'arrivo sul suolo americano, mentre è già disponibile sul suolo nipponico dallo scorso mese di ottobre, il gioco di ruolo e azione per Xbox 360, Operation: Darkness si mostra in un trailer di debutto americano. Buona visione.

    notizia 10.56, 26 Marzo 2008

    Operation: Darkness torna in fotografia

    Già disponibile sul suolo nipponico dallo scorso mese di ottobre, l'action game Operation: Darkness arriverà nel corso dell'anno anche negli Stati Uniti mentre gli europei dovranno attendere rispetto al rilascio americano: nell'attesa sono disponibili delle nuove immagini che potrete visionare di seguito.

    notizia 12:19, 26 Agosto 2006

    Operation Darkness, prime immagini

    Succes corp., piccola casa di produzione nipponica, ha rilasciato le prime immagini del loro nuovo gioco per Xbox360. Operation Darkness, questo il nome del gioco, sembra essere uno strano mix di elementi action con combattimenti a turni, nel più tipico stile dei JRPG, il tutto ambientato nella seconda guerra mondiale.Il titolo uscirà quest'inverno nel paese del Sol Levante, aspettiamo fiduciosi per l'annuncio di un publisher occidentale che decida di portarlo anche da noi.

    notizia 02:57, 26 Luglio 2005

    Sito ufficiale per Operation Darkness

    Success ha aperto il sito ufficiale di Operation Darkness, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickRicordo che l'uscita è prevista, in territorio giapponese, nel corso del 2006.

    notizia 12:35, 25 Luglio 2005

    Operation Darkness, un nuovo RPG strategico

    Nella lista dei giochi presentati all'Xbox Summit 2005 che potete vedere nella news qui sotto, è presente Operation Darkness, un RPG strategico in sviluppo presso gli studi di Success.Per il momento si conosce solo che sarà compatibile con i servizi di Xbox Live.L'uscita è prevista in Giappone nel corso del 2006.Al link qui sotto potete vedere il logo del gioco.