Notizie

    notizia 20:50, 4 Novembre 2005

    Operation Flashpoint: Elite in un nuovo trailer

    Al contrario di quello che molte persone avrebbero potuto aspettarsi, continuano ad uscire giochi nuovi per Xbox anke in questo periodo pre 360. Un esempio è questo operation Flashpoint: Elite. Bohemian, sviluppatore del gioco, ha rilasciato questo nuovo trailer.

    notizia 14:11, 17 Ottobre 2005

    Operation Flashpoint: Elite brilla d'oro

    Finalmente l'atteso Operation Flashpoint: Elite entra nella fase oro. Ormai resta poco da attendere prima del lancio previsto per il 28 Ottobre. In attesa di avere tra le mani il gioco potete gustarvi alcune nuove immagini nella nostra galleria e questo nuovo trailer.

    notizia 08:51, 1 Ottobre 2005

    Disponibile un nuovo video per Operation Flashpoint: Elite

    Con un comunicato ufficiale Codemasters annuncia un nuovo video disponibile per il titolo di prossima uscita Operation Flashpoint: Elite. In allegato troverete il comunicato ufficiale, all'interno del quale è disponibile il link al dowload del video in anteprima. Buona visione.

    notizia 18:41, 30 Agosto 2005

    La Guerra fredda è confermata per Novembre su Xbox

    Codemasters ha confermato oggi che la tanto attesa edizione Xbox di Operation Flashpoint, il più realistico e complesso simulatore di combattimento militare, uscirà in novembre come Operation Flashpoint: Elite completo con gioco  online Xbox Live.