Ora nei negozi Art Academy per Nintendo DS

INFORMAZIONI GIOCO
di

Trasforma il touch screen del tuo Nintendo DS in una tela, e migliora le tue capacità artistiche con Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo, in uscita in Europa proprio oggi! Gli artisti alle prime armi e i veri virtuosi dell'arte di tutta Europa potranno divertirsi e migliorare, grazie ai semplici trucchi e alle lezioni creative offerte da questo corso d'arte interattivo!

Indipendentemente dalla tua bravura, scoprirai che l'approccio passo a passo sarà facile da seguire. Art Academy ti offre lezioni e materiali artistici virtuali per aiutarti ad iniziare la tua esperienza artistica, o per stuzzicare la creatività degli artisti già esperti, che desiderano perfezionare le proprie tecniche.

Utilizza lo stilo come fosse un pennello, e sperimenta con una varietà di colori, oppure disegna con matite diverse su una tela senza limiti che reagirà come una tela vera! Nella modalità libera potrai dipingere qualsiasi soggetto, da un cane a un gatto, da un amico a un famigliare... oppure che altro? Se possiedi un Nintendo DSi o DSi XL, potrai anche scattare foto e cercare di ricrearne un dipinto! Scopri di più su Art Academy e guarda un artista ricreare una sensazionale versione del dipinto di Vermeer "Ragazza col turbante", sul sito ufficiale.

Libera l'artista che c'è in te e crea il tuo capolavoro!

Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo è nei negozi da oggi, solo su Nintendo DS.