
L'organizzazione esport francese Team Vitality (quella, per intenderci, dove milita il nostro Jizuké) ha firmato una partnership con la compagnia multinazionale francese Orange. I termini dell'accordo non sono ancora stati resi noti. Il marchio Orange è stato posizionato al centro delle divise del Team Vitality nel post su Twitter.
L'accordo arriva dopo che il Team Vitality ha firmato una partnership con la società di marketing sportivo internazionale Infront e l'Istituto Nazionale dello Sport (INSEP) di Parigi, struttura che si occupa di allenare atleti olimpici.
Orange ha una precedente esperienza nell'esport. L'organizzazione dei tornei esport spagnoli, la Liga de Videojuegos Profesional (LVP) ha collaborato con Orange, rinominando il campionato nazionale spagnolo per League of Legends, Clash Royale e Counter-Strike: Global Offensive come Superliga Orange. La compagnia di telecomunicazioni è stata anche sponsor della Virtual La Liga di McDonald a marzo.
Orange ha, inoltre, stretto una partnership con E-Ligue 1, il torneo FIFA ufficiale della federazione francese di calcio, denominandola Orange e-Ligue 1. Le parti in causa hanno rinnovato la loro partnership fino al 2019. Orange è anche la società dietro RushEsport, il sito di esport che l'azienda utilizza per promuovere il gaming competitivo.
Il Team Vitality, invece, ha iniziato il 2018 raccogliendo 2,5 milioni di euro in un round di investimento con l'obiettivo di espandersi in più titoli esport, partecipare a più campionati in tutto il mondo e creare una academy per League of Legends. L'organizzazione ha raggiunto alcuni di questi obiettivi aprendo una struttura di formazione “Gaming Campus” e lanciando una squadra di Rocket League in partnership con Renault Sport.
Il Team Vitality, infine, può vantare sponsorizzazioni importanti come Razer, Adidas, Omen by HP e Twitch.
Énergie. Émotion. Volonté. Loyauté. @Orange_France rejoint l'univers Team Vitality en tant que partenaire principal #VforVictory pic.twitter.com/3XxUQvw5No
— Team Vitality (@Team_Vitality) 13 settembre 2018
Altri contenuti per League of Legends
- Rekkles & Nike: una partnership per creare training routine per i giocatori di LoL
- League of Legends saluta Huni: leggenda annuncia ritiro dal competitivo
- Macko Esports sconfiggono 3-1 Outplayed, per loro è il terzo titolo PG Nationals
- League of Legends, aNc Outplayed volano agli European Masters: il team si qualifica
- LEC 2022: i MAD Lions sono la prima squadra a qualificarsi ai summer playoff
League of Legends

- In Uscita su
- Pc
- Date di Pubblicazione
- Pc : 20/11/2009
- Genere: MOBA
- Sviluppatore: Riot Games
- Publisher: Riot Games
- Lingua: Tutto in Inglese
- Sito Ufficiale: Link
- Costo Digidelivery: 0,00 €
- Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
- Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online
Che voto dai a: League of Legends
Contenuti più Letti
- PlayStation Hits: diversi giochi su Amazon sono nuovamente in offerta a meno di 10 euro
- Giochi PS4 e PS5 a meno di due euro, nuove offerte del PlayStation Store
- 3 commentiRuba 70 mila euro di carte Pokémon dal capo e le nasconde dalla mamma: arrestato
- Resident Evil: un cosplay di Jill, Claire e Ada della cosplayer Natalia
- 60 commentiPlayStation Plus Extra e Premium: da Yakuza a Metro Exodus, ecco i giochi gratis di agosto
- 21 commentiForspoken, il gioco Square-Enix deriso dagli utenti: il trailer diventa meme
- 3 commentiGiochi PC gratis con Epic Games Store: oggi arriva una gustosa novità
- 22 commentiCult of the Lamb Recensione: un agnellino tutto casa e chiesa? Non proprio
- Elden Ring, GTA 5 e altri giochi in arrivo su Xbox Cloud Gaming? Microsoft chiarisce
- 75 commentiSony 'ostacola la crescita di Xbox Game Pass': Microsoft ribatte alle accuse di monopolio