Notizie

    Robot Entertainment ha in progetto due nuovi videogiochi
    notizia 09:05, 15 Novembre 2011

    Robot Entertainment ha in progetto due nuovi videogiochi

    Gli sviluppatori indipendenti di Robot Entertainment hanno confermato che in cantiere ci sono due nuovi progetti. Nel corso di un podcast di RocketJump, il community manager Justin Korthof ha accennato a questi due nuovi titoli, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Come rivela Korthof, questo comporta il fatto che non saranno più prodotti DLC per il suo ultimo gioco pubblicato - Orcs Must Die. Robot Entertainment è specializzata nella creazione di giochi di strategia, visto che il suo staff è formato da sviluppatori che hanno lavorato a "Age of Empires" e "Halo Wars". Orcs Must Die, la sua ultima "creatura" è disponibile da Ottobre su Xbox Live e Personal Computer tramite Steam.

    Orcs Must Die: trailer ed info per ''Lost Adventures', il prossimo DLC

    1

    trailer 10:07, 5 Novembre 2011

    Orcs Must Die: trailer ed info per ""Lost Adventures", il prossimo DLC

    Robot Entertainment ha annunciato la pubblicazione di Lost Adventures, un nuovo DLC disponibile da martedì prossimo per Orcs Must Die!, l'action RPG/Tower Defence disponibile per console e Personal Computer. Il pacchetto conterrà cinque nuove fortezze da difendere, e sarà venduto su Steam, XBLA e PSN al prezzo di $2.99. Di seguito i dettagli ed il video che mostra i contenuti del DLC.

    Orcs Must Die: annunciato un primo contenuto scaricabile
    notizia 09:06, 24 Ottobre 2011

    Orcs Must Die: annunciato un primo contenuto scaricabile

    Robot Entertainment ha confermato l'arrivo di un primo DLC per il gioco di strategia/tower defence Orcs Must Die. Denominato Called Artifacts of Power, il pacchetto è stato attualmente confermato solo per la versione Personal Computer, disponibile dal 25 Ottobre su Steam al prezzo di 2,49. l'Add-on include nuovi oggetti e due upgrade per un paio di armi già presenti nel gioco.

    Orcs Must Die! ora disponibile su PC
    trailer 19:27, 11 Ottobre 2011

    Orcs Must Die! ora disponibile su PC

    Orcs Must Die! è ora acquistabile su Personal Computer tramite Steam (link). In questo gioco fantasy d'azione e strategia firmato Robot Entertainment impersoneremo un potente Stregone che avrà a disposizione dozzine di letali armi, magie e trappole per difendere ventiquattro fortezze da un'infuriata schiera di nemici bestiali, compresi pipistrelli infernali e naturalmente una gran quantità di orribili orchi.

    Orcs Must Die! il trailer di lancio

    1

    trailer 16:57, 5 Ottobre 2011

    Orcs Must Die! il trailer di lancio

    Robot Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Orcs Must Die!, con l'accompagnamento musicale di "Hall of the Mountain King" degli Apocalyptica. Orcs Must Die! è ora disponibile su Xbox Live Arcade: si tratta di RPG action-strategico in cui i giocatori dovranno difendere le fortezze da un attacco di terribili orchi. A vostra disposizione avrete una serie di armi e trappole da posizionare lungo i livelli. Il titolo include 24 Livelli e 11 boss da sconfiggere, 6 armi ed incantesimi e 11 trappole da poter utilizzare, un sistema di potenziamenti, e leaderboard online. Orcs Must Die! è venduto al prezzo di 1200 MS Points. Sarà disponibile anche su Personal Computer dal 12 Ottobre.

    Orcs Must Die! disponibile una demo su Steam

    1

    notizia 10:59, 4 Ottobre 2011

    Orcs Must Die! disponibile una demo su Steam

    Robot Entertainment ha rilasciato su Steam una demo gratuita di Orcs Must Die!, RPG strategico con elementi Tower Defence. Grande quasi un giga, la demo è scaricabile al seguente indirizzo: link. In Orcs Must Die! il compito del giocatore sarà quello di difendere le fortezze dall'attacco di spietati Orchi, piazzando trappole e utilizzando una serie di strumenti che lo aiuteranno a contrastare gli attacchi. Il titolo sarà disponibile da domani su Xbox Live Arcade, mentre su Personal Computer dal 12 Ottobre.

    Orcs Must Die! un diario degli sviluppatori

    1

    web doc 09:29, 27 Settembre 2011

    Orcs Must Die! un diario degli sviluppatori

    Robot Entertainment ci parla approfonditamente delle caratteristiche di Orcs Must Die!, in un diario degli sviluppatori disponibile in calce.Il compito del giocatore sarà quello di difendere le fortezze dall'attacco di spietati Orchi, piazzando trappole e utilizzando una serie di strumenti che lo aiuteranno a contrastare gli attacchi. Il dungeon RPG strategico con elementi tower defense sarà disponibile dal 5 Ottobre su Xbox Live, mentre su Personal Computer sarà acquistabile dal giorno 12 dello stesso mese.

    Orcs Must Die! data di uscita su Xbox Live e PC
    notizia 14:07, 20 Settembre 2011

    Orcs Must Die! data di uscita su Xbox Live e PC

    Robot Entertainment ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale di Orcs Must Die!. Il dungeon RPG strategico con elementi tower defense sarà disponibile dal 5 Ottobre su Xbox Live, mentre su Personal Computer sarà acquistabile dal giorno 12 dello stesso mese. Il compito del giocatore sarà quello di difendere le fortezze dall'attacco di spietati Orchi, piazzando trappole e utilizzando una serie di strumenti che lo aiuteranno a contrastare gli attacchi.

    Orcs Must Die in un trailer interattivo

    1

    video 18:19, 15 Settembre 2011

    Orcs Must Die in un trailer interattivo

    Robot Entertainment ha pubblicato oggi un trailer interattivo di Orcs Must Die!, un dungeon RPG strategico con elementi tower defense, in cui i giocatori devono difendere la propria fortezza da un orda di Orchi. Il filmato ci metterà nei panni del protagonista, e dovremo effettuare delle scelte per fronteggiare l'avanzata dei nemici. Il titolo sarà disponibile ad Ottobre su PC e Xbox 360. *Affinchè il video funzioni, le annotazioni di Youtube devono essere attive.

    Orcs Must Die! confermato durante l'estate per Xbox Live e Personal Computer
    notizia 17:39, 18 Luglio 2011

    Orcs Must Die! confermato durante l'estate per Xbox Live e Personal Computer

    Robot Entertainment ha annunciato oggi che Orcs Must Die! arriverà nel corso dell'estate su Xbox LIVE Arcade e Personal Computer, e che il titolo sarà giocabile questa settimana al Comic Con di San Diego. Orcs Must Die! è un dungeon RPG strategico con elementi tower defense, in cui i giocatori devono difendere la propria fortezza da un orda di Orchi. Per contrastare i nemici dovremo tappezzare i livelli di trappole mortali, ed usare il nostro arsenale per eliminare ogni minaccia verdognola. Microsoft Studios sarà il distribuire ufficiale del gioco sulla sua piattaforma digitale per Xbox 360. Il titolo è previsto anche su PlayStation 3, ma non è stata annunciata ancora nessuna data per la pubblicazione su PSN.

    Orcs Must Die: un filmato per le presse

    2

    video 11:14, 12 Luglio 2011

    Orcs Must Die: un filmato per le presse

    Robot Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato ufficiale di Orcs Must Die!, action RPG strategico in arrivo a Settembre su Personal Computer, Xbox Live Arcade e PlayStation Network. La clip ci mostra il funzionamento delle presse, marchingegni capaci di ridurre in poltiglia le orde di malvagi orchi che infestano i dungeon prenti nel gioco.

    Orcs Must Die: in arrivo a settembre
    notizia 11:36, 12 Giugno 2011

    Orcs Must Die: in arrivo a settembre

    Robot Entertainment annuncia che Orcs Must Die! sarà disponibile via digital delivery su PC, Xbox Live Arcade e Playstation Network verso la fine di agosto o a inizio settembre. Il titolo proporrà un simpatico mix tra action RPG, strategia e tower defense nel quale dovremmo impedire a tutti i costi, con le più improbabili delle armi, l'avanzata di un esercito di orchi inferociti.

    Orcs Must Die! Un trailer gameplay per le trappole a molla
    notizia 17:39, 24 Maggio 2011

    Orcs Must Die! Un trailer gameplay per le trappole a molla

    RoboEntertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato ufficiale di Orcs Must Die!, action RPG strategico in arrivo la prossima estate su Personal Computer, Xbox Live Arcade e PlayStation Network. La clip ci mostra il funzionamento della trappole a molla, semplici piattaforme che una volta azionate spediscono i malvagi orchi nei baratri più profondi dei dungeon.

    Orcs Must Die! Spazza via gli orchi con il potere del vento!

    3

    notizia 11:48, 18 Maggio 2011

    Orcs Must Die! Spazza via gli orchi con il potere del vento!

    RoboEntertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato ufficiale di Orcs Must Die!, action RPG strategico in arrivo nel corso della prossima estate sugli store digitali per PC e console. La clip ci mostra il funzionamento della cintura del vento, capace di spazzare via velocemente le orde di feroci orchi presenti nei dungeon.

    Orcs Must Die!: barili esplosivi nel nuovo video

    4

    notizia 17:27, 6 Maggio 2011

    Orcs Must Die!: barili esplosivi nel nuovo video

    Torna a mostrarsi in trailer Orcs Must Die!, il divertente GdR strategico sviluppato da RoboEntertainment in cui dovremmo sterminare, con le più assurde armi e trappole, un numero infinito di orchi invasori. In questo nuovo filmato viene mostrato l'utilizzo dei barili esplosivi, una sorta di potenti mine di prossimità che consentiranno di tenere a bada l'avanzamento dei pelle verde. Orcs Must Die! sarà disponibile durante il corso dell'estate distribuito tramite digital delivery sia per PC che per console.

    Un nuovo trailer per Orcs Must Die!

    2

    notizia 13:25, 2 Maggio 2011

    Un nuovo trailer per Orcs Must Die!

    RoboEntertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato ufficiale di Orcs Must Die!, un nuovo action RPG strategico in arrivo nel corso della prossima estate, sugli store digitali per PC e console. La clip ci mostra il funzionamento degli Arrow Walls, delle trappole da posizionare sui muri dei livelli per eliminare velocemente orde di feroci orchi.

    Robot Entertaiment dichiara morte agli Orchi: annunciato Orcs Must Die!

    2

    notizia 19.27, 24 Febbraio 2011

    Robot Entertaiment dichiara morte agli Orchi: annunciato Orcs Must Die!

    Robot Entertainment, software house nata dall'ex-staff di Ensemlbe Studios (Age of Empires, Halo Wars) ha annunciato oggi un nuovo action RPG strategico in arrivo sugli store digitali per PC e console la prossima estate. Si stratta di Orcs Must Die!, in cui il giocatore dovrà contrastare un'invasione di orchi che tenteranno di conquistare il nostro castello. Una prima dimostrazione del gioco avverrà a Marzo, durante il PAX East di Boston. Di seguito il primo trailer ufficiale.