di

World War Z, Gioco atteso nel corso del 2019 ed attualmente in sviluppo presso gli studi di Saber Interactive, torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo Trailer dedicato.

Questo nuovo sparatutto si ispira all'omonimo film del 2013 World War Z, nel cui cast figurava nientemeno che l'attore Brad Pitt. Azione, adrenalina e vere e proprie orde di temibili zombie costituiscono il cuore pulsante di questo nuovo progetto videoludico di casa Saber Interactive.

Dopo la pubblicazione di numerosi screenshot a metà gennaio di quest'anno, World War Z torna a mostrarsi al pubblico grazie ad un nuovo Trailer, intitolato "The Horde" - "L'Orda". Come preannunciato dallo stesso titolo, protagonisti indiscussi del video sono proprio gli zombie, assembrati in orde apparentemente inarrestabili. La Software House presenta così il nuovo Trailer: "In World War Z, sarete testimoni, e proverete a sopravvivere, alla carica di centinaia di zombie alla volta". Come di consueto, potete trovare e visualizzare il Trailer direttamente in apertura a questa news.

Vi ricordiamo che World War Z è non ha attualmente una data di pubblicazione definitiva. Il Gioco è comunque atteso su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso di quest'anno. Maggiori informazioni sul Titolo di Saber Interactive sono disponibili sulle pagine di Everyeye, dove potete leggere la nostra Anteprima di World War Z, a cura di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
3