Quante ore dura il primo The Last Of Us per PlayStation 4?

Quante ore dura il primo The Last Of Us per PlayStation 4?
di

Il primo, leggendario capitolo della serie di The Last Of Us, pubblicato nell’ormai lontano 2013, fece scoprire a milioni di giocatori la storia e le avventure di Joel ed Ellie, due personaggi rimasti nel cuore a moltissimi appassionati.

Ad ormai 7 anni di distanza dalla pubblicazione del capitolo originale della serie, uscito poi anche su Playstation 4 in versione rimasterizzata e migliorata, è possibile sapere quale sia la longevità media di una run a The Last Of Us, anche grazie ai dati riportati da numerosi giocatori che hanno voluto condividere i propri risultati con la community di appassionati.

In particolare, giocando a difficoltà normale ed evitando di perdere troppo tempo alla ricerca dei collezionabili sparsi per il mondo di gioco, o allo sblocco dei trofei disponibili, sarà possibile completare il titolo in circa 15 ore, un numero sicuramente più che sufficiente considerando la media di altri esponenti del genere, e che è in linea con un titolo addirittura più recente come Uncharted 4. Nel caso in cui, invece, siate tra coloro che desiderano raccogliere tutti i collezionabili e i documenti del gioco, per cercare di sbloccare quanti più trofei e ricompense possibili, il numero di ore richieste per portare a termine l’opera si moltiplicherà, anche a causa della necessità di effettuare più di una run per ottenere tutti i trofei.

Lo sapevate? Alcuni rumor accendono la speranza per The Last Of Us 3 su PS5, oltre ad un update next-gen per The Last Of Us Part 2.

Quanto è interessante?
4