Ori and the Blind Forest per Nintendo Switch: ora disponibile la Demo del gioco

Ori and the Blind Forest per Nintendo Switch: ora disponibile la Demo del gioco
di

Anticipato da diversi rumor e da una corposa dose di speranza da parte degli utenti Nintendo, nel corso del mese di agosto è infine giunto l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Ori and the Blind Forest su Nintendo Switch.

Precedentemente disponibile in esclusiva sulle piattaforme di casa Microsoft, l'acclamata produzione di Moon Studios si appresta a raggiungere anche le console della grande N. Il prossimo venerdì 27 settembre, infatti, la Definitive Edition di Ori and Blind Forest potrà essere giocata su Nintendo Switch. Ad esattamente una settimana di distanza dalla data di pubblicazione, gli utenti in possesso della piattaforma della Casa di Kyoto possono avere un primo assaggio del titolo. A partire da oggi, venerdì 20 settembre, è infatti ufficialmente disponibile su Nintendo eShop una Demo di Ori and the Blind Forest. Ora, è inoltre possibile procedere al pre-acquisto del gioco, che, ricordiamo, è disponibile su Switch al prezzo di 19,99 euro.

In Ori and the Blind Forest, i giocatori vivranno un'avventura emozionante, cercando di scoprire le cause che stanno condannando l'incantevole Foresta di Nibel a scomparire. In attesa dell'arrivo del titolo su Nintendo Switch, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di Ori and the Blind Forest Definitive Edition, realizzata da Andrea Dresseno nel marzo 2016.