Origin Access Premier debutta su PC la prossima settimana

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso della riunione con gli azionisti svoltasi ieri, Electronic Arts ha annunciato che il servizio Origin Access Premier debutterà ufficialmente su PC il 30 luglio.

Annunciato nel corso dell'EA Play 2018, Origin Access Premier fornisce tutti i vantaggi del già esistente Origin Access (che verrà rinominato Basic), ovvero il 10% di sconto su ogni acquisto nello store e accesso a un catalogo di oltre 100 titoli, ai quali va ad aggiungersi la possibilità di giocare a tutte le IP Electronic Arts diversi giorni prima del lancio. Nel prossimo futuro, gli abbonati potranno quindi scaricare e divertirsi senza limitazioni (finché è attiva la sottoscrizione) con giochi come FIFA 19, Battlefield V, Madden NFL 19 e Anthem.

Tutto ciò viene proposto al prezzo di 14,99 euro mensili oppure 99,99 euro annui. Si tratta di un costo sensibilmente superiore a quello di Origin Access (che chiede 3,99 € mensili o 24,99 euro annui), giustificato però dalla possibilità di giocare alle nuove uscite di Electronic Arts, senza alcuna attesa e in anticipo rispetto a tutti gli altri. In apertura, potete rivedere il trailer di presentazione del servizio proiettato in occasione dell'EA Play 2018 dello scorso mese.