Notizie

    ORION: Dino Beatdown: annunciato l'aggiornamento gratuito 'Jurassic Edition'

    2

    trailer 19:00, 28 Gennaio 2013

    ORION: Dino Beatdown: annunciato l'aggiornamento gratuito "Jurassic Edition"

    Spiral Game Studios ha annunciato oggi l'arrivo della "Jurassic Edition" di ORION ORION: Dino Beatdown, FPS sci-fi open-world con elementi survival, ambientato in un contento multigiocatore co-operativo basato su tre diverse classi. L'update, gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il gioco, introdurrà oltre 50 nuove armi e 20 potenziamenti, 5 nuove modalità di gioco, 6 veicoli, 9 dinosauri, 7 livelli, e nuove feature come le Lobbie, il Matchmaking, il Browser dei server, 100 Steam Achievement e molto altro ancora. Non è stata ancora confermata una data di uscita per l'espansione gratuita.

    ORION: Dino Beatdown: secondo diario degli sviluppatori
    web doc 17:56, 16 Aprile 2012

    ORION: Dino Beatdown: secondo diario degli sviluppatori

    Spiral Game Studios ha pubblicato oggi il secondo video documentario di ORION: Dino Beatdown, FPS sci-fi open-world con elementi survival, ambientato in un contento multigiocatore co-operativo basato su tre diverse classi. I giocatori impersoneranno milizie dotate di jetpack, 4 veicoli e 15 armi differenti, catapultati nell'era giurassica. Qui dovranno sopravvivere agli attacchi di terribili dinosauri. Il gioco sarà venduto sulle piattaforme online per PC a partire dal 20 Aprile, al prezzo di 9,99$.

    ORION: Dino Beatdown: nuovo trailer e data di lancio

    1

    trailer 21:48, 28 Marzo 2012

    ORION: Dino Beatdown: nuovo trailer e data di lancio

    Spiral Game Studios ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di ORION: Dino Beatdown, FPS sci-fi open-world con elementi survival per PC, ambientato in un contento multigiocatore co-operativo basato su tre diverse classi.  I giocatori impersoneranno milizie dotate di jetpack, 4 veicoli e 15 armi differenti, catapultati nell'era giurassica. Qui dovranno sopravvivere agli attacchi di terribili dinosauri. Il gioco sarà venduto sulle piattaforme online per PC a partire dal 20 Aprile, al prezzo di 9,99$.

    ORION: Dino Beatdown pubblica un video documentario
    notizia 20:59, 27 Febbraio 2012

    ORION: Dino Beatdown pubblica un video documentario

    Spiral Game Studios ha pubblicato oggi un primo video documentario di ORION: Dino Beatdown FPS sci-fi open-world con elementi survival per Personal Computer, ambientato in un contento multigiocatore co-operativo basato su tre diverse classi. Il filmato mostra per la prima volta uno dei tre mondi di gioco, Depth, insieme a nuovi spezzoni di gioco. Il gioco sarà venduto sulle piattaforme online per PC al prezzo di 9,99$.

    Spiral Game Studios annuncia l'uscita di ORION: Dino Beatdown
    trailer 16:48, 20 Febbraio 2012

    Spiral Game Studios annuncia l'uscita di ORION: Dino Beatdown

    Spiral Game Studios ha ufficializzato oggi il lancio di ORION: Dino Beatdown il prossimo mese su Steam e Onlive. Si tratta di un FPS sci-fi open-world, con elementi survival, ambientato in un contento multigiocatore co-operativo basato su tre diverse classi. I giocatori impersoneranno milizie dotate di jetpack, 4 veicoli e 15 armi differenti, catapultati nell'era giurassica. Qui dovranno sopravvivere agli attacchi di terribili dinosauri. Il gioco sarà venduto sulle piattaforme online per PC al prezzo di 9,99$. In calce trovate un video di debutto.