È ormai certa la presenza di Obsidian all'Xbox Showcase: vedremo Avowed o Pentiment?

È ormai certa la presenza di Obsidian all'Xbox Showcase: vedremo Avowed o Pentiment?
di

La presenza di Obsidian Entertainment al grande evento Microsoft della prossima domenica è stato confermato qualche ora fa da un post sui social di uno sviluppatore.

Ad aver dato la bella notizia ai suoi follower è stata Hannah Kennedy, la quale svolge il ruolo di concept artist presso la software house acquisita non molto tempo da Microsoft.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato sul profilo Twitter della sviluppatrice:

"Ragazzi, sarà davvero entusiasmante condividere con voi i risultati del mio lavoro degli ultimi due anni."

Sembra quindi che la presenza di Obsidian sul palco dell'evento a tema Xbox e Bethesda sia ormai certo. Per chi avesse ancora qualche dubbio, a dare ulteriore conferma sull'affidabilità del messaggio è stata la risposta di Josh Sawyer, lo Studio Design Director del team, che ha pubblicato una semplice emote per rispondere al post della sua collega.

Ma quale gioco verrà mostrato allo showcase? Al momento c'è il dubbio su Avowed, visto che nel profilo della sviluppatrice viene citato un progetto ancora da annunciare, il quale potrebbe corrispondere al tanto chiacchierato Pentiment, gioco investigativo della software house il cui reveal potrebbe avvenire proprio domenica.

Vi ricordiamo che l'Xbox e Bethesda Showcase si terrà domenica 12 giugno alle ore 16:00 italiane e potrete seguirla in nostra compagnia sul canale Twitch di Everyeye. A tal proposito, vi invitiamo a dare un'occhiata al calendario delle dirette di questa settimana, la quale sarà ricca di eventi a tema videoludico con tanti annunci e novità su prodotti già svelati al pubblico.

Quanto è interessante?
4