Ottieni questi giochi iPhone gratis che prima erano a pagamento

Ottieni questi giochi iPhone gratis che prima erano a pagamento
INFORMAZIONI GIOCO
di

Al netto dei molti giochi gratuiti per Android, anche l'App Store di Apple permette di usufruire di iniziative di questo tipo. Infatti, il "momento riscatto" dedicato agli utenti iPhone può consentire di ottenere un buon numero di titoli senza sborsare alcunché.

A tal proposito, a metà gennaio 2023 risultano disponibili gratuitamente sull'App Store di Apple, ovvero il negozio digitale preinstallato su iPhone, giochi di vario genere. Si va da rhythm game a RPG, passando per RTS, titoli di carte e molto altro. Insomma, la possibilità di trovare qualche produzione con cui passare un po' di tempo in spensieratezza non manca e potrebbe dunque interessarvi dare un'occhiata alla lista presente di seguito.

Giochi per iPhone gratis sull'App Store a metà gennaio 2023

  • Cytus II: questo rhythm game prima costava 1,99 dollari;
  • Poker Pop!: viene descritto come "un nuovo modo di giocare a poker in solitaria". Prima veniva venduto a 1,99 dollari;
  • Long Drive: Off Road Car Games: no, non si tratta di un racing game "comune". Tra le immagini di presentazione c'è, oltre alla gestione del veicolo, anche un po' di "caccia". Prima costava 2,99 dollari.
  • Grim Quest - Old School RPG: un RPG a turni che ricorda per certi versi una campagna di DnD. In precedenza il prezzo era di 3,99 dollari.
  • Card Crawl: un titolo in stile solitario che nel 2015 è stato premiato a più riprese da Pocket Tactics. Prima costava 4,99 dollari.
  • Land and Castles: Vikings RTS: gli sviluppatori lo definiscono uno "strategico per tutti". Il prezzo in precedenza era di 0,99 dollari.
  • SARCOPH: cerca, sopravvivi e fuggi. Questo il motto del gioco, che prima costava 0,99 dollari.
  • Brutal Street 2: battaglie da gangster che prima avevano un prezzo di 0,99 dollari.

Ricordiamo che i prezzi sono in dollari in quanto sull'App Store usualmente non compaiono dettagli come il precedente costo in euro e tempistiche in cui risultano valide iniziative di questo tipo. Va inoltre detto che il negozio digitale di Apple è in costante aggiornamento, quindi potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro e quanto indicato può rappresentare solamente una parte di quanto diventato disponibile gratuitamente.

Quanto è interessante?
2
Ottieni questi giochi iPhone gratis che prima erano a pagamento