di

Il catalogo di Steam Greenlight si è aggiornato con l'arrivo di Our Hero! Hyper Sword, hack 'n' slash in 2D sviluppato da Stefano Mercadante. Approfittando dell'occasione, inoltre, il titolo sarà presente anche al prossimo Svilupparty di Bologna, in cui numerosi team italiani presenzieranno per mostrare i propri nuovi progetti videoludici.

Our Hero! Hyper Sword è un hack and slash con elementi classici dei platform, che prevede sessioni con enigmi da risolvere e tanti segreti da scovare, intervallati da combattimenti in tempo reale e strategici scontri contro i boss per completare con successo ogni livello e passare così alla fase di storia successiva. La sua intenzione è di proporsi come un gioco simpatico, spensierato e divertente ma, soprattutto, in grado di essere goduto da chiunque. In apertura trovate un trailer del gioco con cui potete dare uno sguardo alle meccaniche di gameplay e allo stile grafico.

Svilupparty 2017 si terrà nella sede dell'Archivio Videoludico/Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna. L'evento, a cui sarà possibile partecipare gratuitamente, inizierà il19 maggio e terminerà il 21 dello stesso mese.

Quanto è interessante?
0
Our Hero! Hyper Sword arriva sulla piattaforma Steam Greenlight