INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Outcast 1.1 disponibile su Steam
    notizia 08:21, 19 Dicembre 2014

    Outcast 1.1 disponibile su Steam

    La campagna Kickstarter di Outcast HD non è andata a buon fine ma gli sviluppatori hanno comunque deciso di accontentare i fan del gioco, pubblicando su Steam "Outcast 1.1", versione aggiornata del titolo originale.

    Outcast HD: gli sviluppatori commentano l'insuccesso della campagna Kickstarter

    2

    notizia 13:06, 7 Maggio 2014

    Outcast HD: gli sviluppatori commentano l'insuccesso della campagna Kickstarter

    La campagna Kickstarter per il finanziamento di Outcast HD è stata lanciata ufficialmente un mese fa dagli sviluppatori di Fresh3D, e si concluderà fra circa 10 ore. A fronte degli originari 600.000 dollari richiesti, però, il team ne ha attualmente raccolti soltanto 253.694, rendendo di fatto impossibile la positiva conclusione della suddetta campagna. La software house si è comunque pronunciata in merito, affermando di aver riconosciuto tutti gli errori commessi, e che probabilmente sarebbe stato necessario mostrare al grande pubblico più contenuti sul gioco, piuttosto che dare soltanto informazioni su come sarebbe stato il prodotto completo.

    Outcast Reboot HD: lanciata la campagna ufficiale Kickstarter

    5

    notizia 13:19, 8 Aprile 2014

    Outcast Reboot HD: lanciata la campagna ufficiale Kickstarter

    La software house Fresh3D ha annunciato oggi di aver lanciato una campagna Kickstarter volta al finanziamento di un reboot in alta definizione di Outcast, apprezzato titolo open world uscito su PC nel lontano 1999. E' stata anche una delle prime produzioni in 3D ad offrire un gameplay non lineare, ambienti free roaming e combattimenti contro un'intelligenza artificiale decisamente reattiva. La compagnia spera di riuscire a raggiungere la cifra di 600.000 dollari, e qualora voleste avere qualche informazione in più sul progetto, date un'occhiata a questa pagina.

    L'IP di Outcast ritorna ai suoi creatori originari

    5

    notizia 19:58, 2 Luglio 2013

    L'IP di Outcast ritorna ai suoi creatori originari

    Yann Robert, Franck Sauer e Yves Grolet, i tre fondatori di Appeal S.A., hanno comunicato oggi il raggiungimento di un accordo con Atari Europe per il possesso dell'IP di Outcast, adventure fantascientifico uscito su PC nel 1999. I lavori sul revival del franchise, inoltre, sono iniziati e presto verremo informati di ulteriori sviluppi a riguardo. In calce troverete anche alcuni artwork.